Lunedì, 8 Marzo 2021

Gf Vip, il bacio in diretta di Dyane e Andrea Zenga

Dayane ha affermato che cercherà altri baci per poi vedere "come andrà". Zenga ribadisce la bellezza della modella, ma nutre dei dubbi sul carattere di Mello

Il bacio tra Dyane Mello e Andrea Zenga

Dyane e Zenga si sono baciati in diretta tv dopo che Signorini ha mostrato la clip dei baci sotto il vischio, posizionato in casa per le festività natalizie. Oltre a quello tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli un altro bacio ha creato scalpore: quello tra Dayane e Andrea Zenga. E Signorini e la produzione non potevano lasciarsi scappare l'occasione di un bacio in diretta. Nessuno dei due si è sottratto e così nato il siparietto.

Dayane, palesemente compiaciuta, ha fatto la finta imbarazzata e infatti durante la nomination, nel confessionale, ha rivelato a Signorini che "i baci ci saranno, poi vediamo come andrà" lasciando intendere che sarebbe interessata a Zenga.

Ciliegina sulla torta il commento di Antonella Elia, rivolto a Andrea: "Fatti rivoltare come un pedalino da Dayane! Lei è un amazzone".

I baci tra Dayane Mello e Andrea Zenga

"Amore, ti dico la verità, stiamo qua da tre mesi e un bacio me lo merito. Di questi baci a stampo mi sono un po' stancata, meritavo un bacio a modo. Siamo qua da tre mesi, per me il bacio a stampo non esiste", ha ironizzato Mello. Andrea Zenga ha commentato: "Come ho detto è una bellissima donna fisicamente, ma lei è molto donna per essere il mio tipo. Dice che sono un fico? Ricambio, anche lei è tanta roba. Mai dire mai".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, il bacio in diretta di Dyane e Andrea Zenga

Today è in caricamento