Gf Vip, Barbara Alberti choc: "Pasquale Laricchia farà del male alle donne" (VIDEO)
La scrittrice ribadisce la sua diffidenza nei confronti dello speaker radiofonico. Ecco le sue dichiarazioni
Barbara Alberti torna a scagliarsi contro Pasquale Laricchia. Dopo averlo accusato di essere "emblema del maschilismo e del qualunquismo", oggi la scrittrice ribadisce la sua diffidenza nei confronti dello speaker radiofonico.
Barbara Alberti contro Pasquale Laricchia
Alberti ne parla a Rita Rusic, la concorrente con cui ha legato di più nella Casa. "Ieri sera lui era furibondo - dice - Ci avrebbe ucciso tutti, esprimeva un’aggressività e un odio... Perché lui è troppo esibizionista per rinunciare a questo. Però odierà le donne, lui farà qualcosa di male alle donne. Aveva una faccia da assassino". Non è chiaro a quale episodio si riferisca Barbara, dal momento che il video che circola in rete si riduce a pochi secondi di registrazione.
Di certo però non è la prima volta che Alberti si scaglia contro Pasquale. Lo aveva fatto già qualche giorno durante una conversazione con Andrea Montovoli: "Non smette mai di parlare, è convinto che le sue parole siano verità rivelate. In realtà è la rappresentazione del qualunquismo", aveva detto.
GF Vip, Barbara Alberti demolisce Pasquale Laricchia: "Ecco perché lo eliminerei subito" (VIDEO)
In basso, il video di Barbara Alberti contro Pasquale Laricchia
chi considera la alberti di cultura, mi giustifichi queste parole su Pasquale! (grazie a @ducati78 per la clip) #gfvip pic.twitter.com/Eij4Hu8BBD
— ??-?? (@TrashAddicted) January 16, 2020