Giovedì, 4 Marzo 2021

Gf Vip, un ex "professoressa" e un modello "amico della D'Urso" nel cast

La rosa dei concorrenti del Grande Fratello Vip, prossimamente in partenza, è quasi al completo. Confermati anche Benedetta Mazza e Stefano Sala

Grande Fratello Vip

Inizia sempre più a delinearsi la rosa dei concorrenti del Grande Fratello Vip. Il reality, giunto ormai alla terza edizione, partirà la seconda metà di settembre (ancora non è stata comunicata la data ufficiale), con al timone una confermatissima Ilary Blasi. Intanto, però, vengono confermati i nomi di altri due nuovi gieffini.

Si tratta di Benedetta Mazza e Stefano Sala. La Mazza, modella e attrice, è stata spesso ospite di Casa Signorini, prima ancora però, ha affiancato Carlo Conti come "professoressa" dell'Eredità dal 2009 al 2011. Nel 2016 ha partecipato a Pechino Express ed è stata tra le concorrenti della settima edizione di Tale e quale show (quella vinta da Marco Carta). Tra le sue love story famose c'è quella con Matteo Branciamore (attore de I Cesaroni), durata 3 anni, e quella con il calciatore Daniel Osvaldo (durata molto meno).

Grande Fratello Vip 2018: cast, concorrenti e tutte le anticipazioni

Stefano Sala, invece, è un modello molto amico di Barbara D'Urso, addirittura, tempo fa, si era parlato di un flirt tra i due, presto smentito. Sala è stato il marito di Dayane Mello, dalla cui relazione è nata la piccola Sofia. Sarà lui uno dei "super belli" di questa edizione del Grande Fratello Vip.

E' ancora mistero, invece, sulla riccia apparsa in un post sul profilo ufficiale Instagram del Grande Fratello, ma sembra quasi certo che si tratti della meteorina Martina Hamdy.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, un ex "professoressa" e un modello "amico della D'Urso" nel cast

Today è in caricamento