Domenica, 28 Febbraio 2021

Elisabetta Gregoraci lancia lo scoop: “Dopo il lockdown Flavio Briatore mi ha chiesto di risposarlo”

La confidenza della showgirl ai compagni del GF Vip, rimasti increduli ascoltando un retroscena che mai avrebbero immaginato

Elisabetta Gregoraci

La presenza di Flavio Briatore torna ad aleggiare nella Casa del Grande Fratello Vip evocata da Elisabetta Gregoraci che, di nuovo, ai compagni di avventura ha parlato dell’imprenditore quale indefettibile protagonista del suo passato da consorte.

Stavolta, però, la showgirl non si è limitata a raccontare aneddoti del suo matrimonio o ricordi di coppia dei tempi andati, ma si è spinta oltre, fornendo al pubblico sintonizzato h24 con il reality uno scoop fino ad ora sfuggito alle cronache rosa: l'imprenditore, infatti, le avrebbe chiesto di risposarlo subito dopo il lockdown e, a quanto pare, sarebbe avrebbe rifiutato.

Elisabetta Gregoraci: “Flavio Briatore mi ha richiesto di sposarlo”

Nelle scorse ore, parlando con Giulia Salemi e a Francesco Oppini, Elisabetta Gregoraci ha rivelato loro la proposta di matrimonio che l’ex marito Flavio Briatore le avrebbe avanzato qualche mese fa, precisamente dopo il lockdown della primavera scorsa. “Dopo il lockdown mi ha chiesto di risposarlo”, ha affermato la showgirl che così ha lasciato stupefatti i suoi interlocutori a cui pare abbia fatto intendere di essersi rifiutata di accettare.

Una rivelazione decisamente inaspettata quella di Elisabetta Gregoraci, soprattutto alla luce delle ultime vicende che mai avrebbero fatto presagire le intenzioni di un potenziale ritorno di fiamma da parte del manager, mittente di una lettera alla ex moglie concorrente del GF foriera di tante discussioni. Certo, al momento a fare clamore è solo la rivelazione della showgirl che non ha ancora trovato conferme o smentite da parte di Briatore, nel frattempo papà a tempo pieno del figlio Nathan nato dall’amore con Elisabetta.

Elisabetta Gregoraci conferma il contratto con Flavio Briatore: “Per lui sono sua”

Durante un’altra conversazione nella Casa del GF Vip la showgirl ha fatto un implicito riferimento all’esistenza di un contratto con Flavio Briatore di cui si parla da tempo. Quando Giulia Salemi le ha chiesto se, dopo la separazione, lei e l’ex marito abbiano la liberà di frequentare altre persone, Gregoraci ha risposto: “Cambiamo domanda… Sono tre anni, mi hai vista con qualcuno?... F.B. è abbastanza possessivo… Sono sua per lui”.

Elisabetta Gregoraci conferma il contratto con Flavio Briatore: “Per lui sono sua”

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elisabetta Gregoraci lancia lo scoop: “Dopo il lockdown Flavio Briatore mi ha chiesto di risposarlo”

Today è in caricamento