rotate-mobile
Venerdì, 3 Febbraio 2023
Grande Fratello Vip

"Lei vuole tromba*e": gli autori del Grande Fratello Vip intervengono contro Charlie. Il video

Il concorrente pensava di non essere ascoltato e si è lasciato andare con commenti molto criticati dai telespettatori

I commenti volgari e le frasi pesanti che Charlie Gnocchi ha sussurrato all'orecchio di Antonino Spinalbese riferendosi a Oriana Marzoli, sono finiti al centro delle ultime discussioni social inerenti il Grande Fratello Vip. Le esternazioni decisamente spinte sono state pronunciate con la convinzione di non essere amplificate dai microfoni, ma così non è stato, con il risultato che gli autori del reality sono dovuti intervenire per chiedere al concorrente di smetterla.

Nei video postati dai telespettatori che hanno assistito in diretta alla conversazione si vede il comico alle spalle dell'hairstylist che con Oriana ha avuto un flirt poi concluso. "Vuole trom*are, ha la fi*a bagnata" sono solo alcune delle frasi pronunciate tra le risate di Antonino, interrotte solo dalla voce fuori campo. "Ma mica si sente tutto quello che dico? Il microfono prende tutte ste robe? Dai no col ca… stavo dicendo una cosa sconcia..." ha detto allora Charlie verso cui in molti chiedono provvedimenti se non proprio la squalifica. 

Antonino si allontana da Oriana 

Intanto i rapporti tra Oriana e Antonino sembrano conclusi. Al lui non è piaciuto il paragone usato dall'influencer venezuelana parlando della figlia di lui: "Comunque, ti capisco, anche a me manca tantissimo il mio cane", ha detto. Resasi conto della gaffe, si è scusata e si è giustificata dicendo che stava provando a tirarlo su di morale perché non voleva che facesse la fine di Luca Salatino che sta soffrendo molto la mancanza della fidanzata.
Spinalbese, però, è rimasto sulle sue: "Non è la persona che cerco, l'ho capito. Io non mi sbilancio con nessuno e con lei mi ero sbilanciato, adesso me ne pento. E io do peso alle parole, ripeto che me ne sono pentito. Io con che coraggio esco con una donna così? Non è quella che fa per me a questo punto" ha confidanto a Wilma e Patrizia. 
 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Lei vuole tromba*e": gli autori del Grande Fratello Vip intervengono contro Charlie. Il video

Today è in caricamento