Venerdì, 26 Febbraio 2021

Grande Fratello Vip 2018, chi è Lisa Fusco: scheda e foto

Tutto quello che c'è da sapere sulla soubrette, tra i protagonisti del reality di Canale 5

Lisa Fusco

Lisa Fusco è tra i protagonisti del "Grande Fratello Vip 3", in onda ogni lunedì a partire dal 24 settembre in prima serata Canale 5, condotto da Ilary Blasi con la partecipazione di Alfonso Signorini. 

Lisa Fusco, carriera e vita privata 

Classe 1978, napoletana. Showgirl, attrice e cantante. Dall'alto dei suoi 148 centimetri dice di sé: "Sono la soubrettina più piccola del mondo, famosa per la spaccata finita male". Aspira a diventare la Kylie Minogue italiana. 

CARRIERA. Inizia la sua carriera con la gavetta nei pianobar e nelle tv locali, mentre sulle reti nazionali si afferma con il personaggio della "soubrettina", dove dedica spaccate varie.

Prende parte al programma 'Tintoria show' di Rai 3, condotto da Taiyo Yamanouchi e Carolina Marconi (gennaio 2006) e accanto a Belén Rodríguez (gennaio 2007). Nel settembre 2007 partecipa alla quinta edizione dell'isola dei famosi. Negli ultimi anni è ospite fissa dei programmi Grand Hotel Chiambretti e Pomeriggio 5.

VITA PRIVATA. E' fidanzata. Poco o nulla si sa del compagno, di cui siamo certi parlerà nel corso della permanenza nella Casa. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande Fratello Vip 2018, chi è Lisa Fusco: scheda e foto

Today è in caricamento