rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
a un passo dalla finale

Chi vince il Grande Fratello Vip 2021? Spunta il nome

La finale del reality show è prevista per lunedì primo marzo alle 21.40 in prima serata su Canale 5. Ecco il toto-nomi

Chi vince il Grande Fratello Vip 2021? A poche ore dalla messa in onda della finale, prevista per stasera, lunedì primo marzo, alle 21.40 in prima serata su Canale 5, tra i telespettatori è ufficialmente partito il toto-nomi. E non solo tra loro, dal momento che i siti di scommesse si stanno scatenando con i pronostici. Ricoardiamo che nella casa sono rimasti i seguenti concorrenti: Dayane Mello, Pierpaolo Petrelli, Tommaso Zorzi, Stefania Orlando e Andrea Zelletta. 

Chi vince il Grande Fratello Vip? Il nome della favorita

Al di là di quanto potrebbe accadere nell'appuntamento in onda stasera, però, Snai, Sisal e Goldbet, ovvero le principali società attive in Italia nel Gioco Legale, sono già pronte a scommettere sui nomi di Dayane Mello e Tommaso Zorzi,  Sarebbero questi due i concorrenti pronti a contendersi il primo posto. 

La vera favorita è però Dayane Mello, quotata a 2. Modella brasilinana, ha potuto contare fin dall'inzio del reality show di Canale 5 su una fandome molto potente, composta non solo di telespettatori italiani ma anche di pubblico proveniente dall'estero (in tal senso, è impossibile dimenticare la polemica sui presunti voti truccati). Nel corso della sua esperienza al Gf Vip, inoltre, è stata molto 'chiacchierata' la sua relazione con Rosalinda, di cui ha detto di essersi innamorata: tra le due un bacio, tanto affetto e complicità, peccato però che la giovane siciliana abbia poi scelto di cominciare una relazione con Andrea Zenga. Da sottolineare inoltre che la concorrente ha deciso di restare in gioco nonostante la morte del fratello Lucas, avvenuta proprio mentre lei si trovava nel loft di Cinecittà. 

Al secondo posto tra i favoriti, c'è poi Tommaso Zorzi, quotato ad 1.70: da subito l'influencer milanese si è attestato come uno dei protagonisti più chiacchierati del reality show, tanto che la stessa Maria De Filippi è intervenuta in diretta per manifestargli tutto il suo apprezzamento (e pare che stia pensando di includerlo in uno dei suoi programmi).

Gf Vip, Maria De Filippi racconta Tommaso Zorzi. Il siparietto delle fotocopie

Chi sono i concorrenti sfavoriti alla vittoria 

Pare invece non ci sia alcuna speranza per gli ultimi due che chiudono la classifica, ovvero Pierpaolo Petrelli e Andrea Zelletta, entrambi presenti sin dal principio del gioco. 

Gf Vip, le anticipazioni della finale: concorrenti in sfida e montepremi 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chi vince il Grande Fratello Vip 2021? Spunta il nome

Today è in caricamento