rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Grande Fratello

Grande Fratello 2018, Simone Poccia concorrente: scheda e foto

Tutto quello che c'è da sapere sullo studente ed atleta latinense, inquilina nel reality show di Canale 5


Simone Poccia è tra i concorrenti del Grande Fratello 2018, reality show condotto da Barbara d'Urso con opinionisti Simona Izzo e Cristiano Malgioglio, che va in onda in prima serata su Canale 5 a partire da martedì 17 aprile 2018. 

Chi è Simone Poccia 


Età: 23 anni
Data di nascita: 16 gennaio 1995
Luogo: Gaeta
Vive a: Formia
Stato civile: celibe
Studi effettuati: Maturità classica
Lavoro: atleta e studente di Scienze motorie
Esperienze nello spettacolo: campagne pubblicitarie di moda

Simone è un atleta professionista membro della nazionale italiana di Atletica leggera, è stato campione italiano under 18, under 20 e under 23 nei 110 metri ad ostacoli. Ha un corpo scolpito grazie ad anni di attività fisica e ore di allenamenti quotidiani. Lo sport gli ha insegnato la disciplina, la determinazione e la perseveranza. Studia Scienze motorie presso l’Università di Cassino.

Simone ha una gran voglia di fare nuove esperienze e allargare i suoi orizzonti così si è trasferito per un anno a Milano dove, pur continuando ad allenarsi, ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della moda: “mi si è presentata l’occasione e l’ho colta al volo”. Ha vissuto con un amico e si è tuffato nella vita frenetica e movimentata del modello: sfilate, feste e divertimento.

Simone è single, la sua ultima storia risale a circa otto mesi fa, vorrebbe avere una relazione duratura ma, anche a causa dei suoi impegni sportivi che spesso lo portano lontano da casa per lunghi periodi, non riesce ad innamorarsi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande Fratello 2018, Simone Poccia concorrente: scheda e foto

Today è in caricamento