Mercoledì, 24 Febbraio 2021

Gf Vip, i concorrenti vogliono uscire in massa dopo la morte del fratello di Dayane

La showgirl è rimasta in gioco "perché fuori non potevo abbracciare nessuno né volare in Brasile". E i coinquilini sono in cerca del modo giusto per supportarla in un momento così delicato

Dayane Mello, 31 anni, concorrente del Grande FRatello Vip (Crediti Instagram)

La notizia della morte di Lucas, giovane fratello di Dayane Mello, sta sconvolgendo gli animi nella Casa del Grande Fratello Vip, tanto che i concorrenti starebbero pensando di abbandonare in massa il gioco in segno di sostegno alla showgirl brasiliana. Sta girando infatti in rete un video in cui Dayane è in lacrime e i coinquilini si stringono attorno al suo dolore con parole d'affetto e di presa di posizione rispetto alla produzione del reality show. 

I concorrenti del Grande Fratello Vip vogliono uscire

Com'è noto, Dayane ha scelto di restare in gioco perché impossibilitata a volare in Brasile, dove il fratello ha perso la vita in un incidente, e perché sente il forte desiderio di avere attorno a sé l'affetto dei compagni. E' Samantha De Grenet, in particolare, a consolarla, ipotizzando di proporre agli autori una finale anticipata a lunedì 8 febbraio: "Ragazzi lunedì facciamo una bella finale e poi usciamo tutti. Facciamo questa finale lunedì e chi c’è c’è, niente eliminazioni e votazioni. La chiediamo, usciamo tutti basta. Facciamo tutti così, siamo tutti con te". Così Dayane ha risposto alla coinquilina: "Dici? Sarebbe bello". A fare eco è poi Giulia Salemi: "Lasciamo in massa".

Tra le persone che stanno trovando inopportuno continuare il gioco, c'è la conduttrice Stefania Orlando. "Io non riesco a giocare in questo modo, siamo tutti uniti e il dolore ci colpisce indirettamente, vogliamo molto bene a Dayane e non possiamo andare avanti dopo questa cosa. […] Non è qualcosa che si supera in qualche giorno, ci vorranno anni per metabolizzare una tragedia di questa portata". 

Morto il fratello di Dayane Mello, lei resta in gioco 

Dayane Mello è distrutta dalla notizia della morte del fratello ed ha deciso di trovare conforto nell'affetto dei suoi coinquilini, restando in gara. In lacrime, la modella  ha riferito della morte del fratello ai compagni, spiegando loro di aver voluto rientrare in Casa perché impossibilitata dal raggiungere la sua famiglia in Brasile. "Non posso andare in Brasile, devo essere in quarantena. Per il momento ho deciso di venire, fuori dovevo stare in container, non potevo abbracciare nessuno e non mi sembrava il caso".

Dayane Mello, distrutta per la morte del fratello, rientra nella Casa del GF Vip  (VIDEO)

Nel frattempo, fuori dalla Casa, è bufera per una frase pronunciata da Salvo Veneziano, ex concorrente del reality nell'edizione dello scorso anno. "Condoglianze - ha scritto Salvo sul suo profilo ufficiale - Purtroppo la vita è questa. Ps. posso sembrare cinico ma mi sorprende molto che non stai abbandonando la casa..?". Parole, queste, che sono suonate ai più come un giudizio della scelta fatta dalla donna, ancora sotto choc per quanto avvenuto. Un'esternazione che è rimbalzata in rete, tanto da diventare trend topic su Twitter. Poco dopo, Veneziano ha disattivato i commenti sotto al suo profilo Instagram.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, i concorrenti vogliono uscire in massa dopo la morte del fratello di Dayane

Today è in caricamento