Sabato, 27 Febbraio 2021

Coronavirus, il comunicato del GF commuove i vip: “Chi ha figli piccoli potrà sentirli al telefono”

Data la situazione complicata che stiamo vivendo, gli autori del reality hanno dato la possibilità ai concorrenti di ricevere una chiamata da parte dei loro famigliari

(ll comunicato del GF che fa discutere i Vip)

La delicatissima situazione attuale legata all’emergenza coronavirus, ha indotto il GF Vip a comunicare ai concorrenti una decisione che ha reso felici molti di loro: a chi è mamma o papà è stato concesso il permesso di sentire i loro figli al telefono, così da rassicurarsi sulla situazione famigliare.

A Pierpaolo Pretelli il compito di leggere la comunicazione: “La vostra avventura è cominciata in un contesto un po’ particolare e per farvi continuare quest’esperienza nella maniera più serena possibile, il Grande Fratello ha pensato di dare almeno a chi di voi ha figli piccoli la possibilità di ricevere una loro telefonata da casa”. Incontenibile la gioia di molti a partire da Matilde Brandi che è scoppiata in un pianto liberatorio. Patrizia De Blanck, dal suo canto, si è domanda se potrà sentire sua figlia Giada: “Per noi genitori i figli sono sempre piccoli”, ha commentato la contessa, mentre Stefania, in un angolo del salotto, ha mostrato qualche perplessità: “Sono felicissima per voi, i figli sono figli, ma c’è anche chi ha dei genitori anziani e mi farebbe piacere sentirli”.

I concorrenti del GF Vip che sono genitori

Nella casa del Grande Fratello Vip 2020 i concorrenti che hanno lasciato a casa i propri figli sono Dayane Mello che ha una figlia, Sofia, nata dalla relazione con Stefano Sala. Elisabetta Gregoraci è madre di Nathan Falco, nato dal matrimonio con Flavio Briatore. Maria Teresa Ruta, oltre a Guenda, è mamma di Gian Amedeo, anche lui nato dal matrimonio con Amedeo Goria. Matilde Brandi ha due gemelle, Aurora e Sofia. Myriam Catania ha un figlio, Jacques, avuto dal suo attuale compagno Quentin Kammermann. Patrizia De Blanck è madre di Giada, mentre Pierpaolo Pretelli è padre di Leonardo, nato dalla relazione con Ariadna Romero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, il comunicato del GF commuove i vip: “Chi ha figli piccoli potrà sentirli al telefono”

Today è in caricamento