Sabato, 6 Marzo 2021
un racconto esilarante

Gf Vip, Malgioglio e quell'avventura con l'idraulico: "Mi è costato 500 euro"

Cristiano, appena sveglio, racconta uno dei tanti momenti esilaranti della sua vita portando una ventata di buonumore nella Casa

(Nel video Cristiano Malgioglio racconta la sua 'avventura' con un idraulico agli altri vip)

Al risveglio Maria Teresa Ruta racconta a Tommaso, Stefania e la new entry Malgioglio che durante la notte sia Giulia che Selvaggia hanno avuto un crollo psicologico, pensando al futuro e alla precarietà del loro mestiere. Ci pensa Cristiano a riportare il buonumore. 

"Mica una deve fare per forza l'attrice" sentenzia subito il paroliere che confessa di avere un debole per gli idraulici. "Sapete una volta che mi è successo? - racconta a tavola agli altri vip, ipnotizzati dai suoi aneddoti - Il mio rubinetto non funzionava e chiamo il pronto intervento. Arriva un ragazzo di una bellezza. Bello, palestrato, pazzesco. Non volevo che andasse via da casa mia. Molto carino, complimentoso, mi aggiusta la cosa e va via".

Cristiano Malgioglio pazzo per l'idraulico

"Avevo un forte desiderio di rivederlo ancora e non sapevo come fare - continua Malgioglio - Allora prendo un martello e spacco il rubinetto. Era sabato, richiamo. Lascio un messaggio per chiedergli se gentilmente poteva tornare. Mi lasciano un messaggio per dirmi che sarebbero arrivati alle due. Mi faccio bella Joan Collins di dinasty, convinto che sarebbe stato un colpo di fulmine". A quel punto, la sorpresa: "Invece di arrivare lui, arriva il padre. Io sconvolto. Mi è costato 500 euro per riparare il danno, perché era sabato. Ero isterica quel giorno. Basta, non voglio più idraulici". 

Gf Vip, Cristiano Malgioglio: "Mi avete fatto trovare tanti uccelli"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, Malgioglio e quell'avventura con l'idraulico: "Mi è costato 500 euro"

Today è in caricamento