rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Grande Fratello

Emanuela Fuin, la mamma dei Tavassi, contro il Gf Vip: "Mostra solo tossicità e insulti"

L'accusa dell'ex volto tv alle scelte della produzione di mandare in onda solo momenti poco costruttivi

Alfonso Signorini ha ammesso, nelle sue storie Instagram, che questa edizione del Grande Fratello Vip è particolare e soprattutto "impegnativa. Più per loro che per me" e con "loro" si riferiva ai vipponi. Questo Gf è sicuramente difficile, ma queste ultime settimane sono successi altri episodi spiacevoli come la lite tra Oriana Marzoli, Luca Onestini e Matteo Diamante. La produzione e Signorini proprio per far fronte a queste dinamiche hanno dato un provvedimento a tutta la casa: la riduzione del budget per fare la spesa. 

Ma oltre alle lamentele riguardati i concorrenti, da fuori la casa qualcun altro ha voluto dare la propria opinione su questo Gf: la madre di Edoardo e Guendalina Tavassi, Emanuela Fuin (era una delle ragazze Coccodè del programma Indietro tutta di Renzo Arbore). Su Instagram Fuin ha duramente criticato il reality sottolineando che viene dato troppo spazio a litigi e situazioni spiacevoli invece di mostrare il buono che c'è nella casa. 

"Il Gf vuole un clima ‘peace and love’ però: ogni puntata manda in onda almeno un’ora di liti e scontri; toglie il GF Game Night che offriva sano divertimento - ha scritto sul social -; ignora le coppie carine e belle, per dare spazio solo a quelle piene di insulti e tossicità; non mostra un momento bellissimo ed emozionante come la sorpresa di San Valentino di Edoardo a Micol. Siete voi a mandare il messaggio che servano le liti per essere protagonisti. Se volete un altro GF, iniziate a cambiare voi".

L'opinione di Fuin rispecchia quella di molti telespettatori che sono insofferenti dal dover sempre vedere liti in prima serata. 

Lo sfogo di Emanuela Fuin su Instagram sul Gf Vip-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emanuela Fuin, la mamma dei Tavassi, contro il Gf Vip: "Mostra solo tossicità e insulti"

Today è in caricamento