rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Grande Fratello

Gf, insulto omofobo contro Cristian Imparato: polemica su Daniele Dal Moro

L'imprenditore ha definito "checca" il giovane cantante, parlando con Valentina Vignali. Sul web in tanti chiedono alla produzione di prendere provvedimenti

Brutto episodio nella Casa del Grande Fratello. Daniele Dal Moro ha rivolto infatti un insulto omofobo a Cristian Imparato. L’episodio non è sfuggito agli spettatori, che hanno subito commentato la notizia sui social, dove è stato anche diffuso il video di Dal Moro che parla del giovane cantante. 

Omofobia al Gf, la frase di Daniele contro Christian Imparato

Mentre stava consolando Valentina Vignali, in preda a una crisi di pianto, Daniele Dal Moro ha iniziato a ricordato le varie liti già scoppiate nella Casa fin dall’inizio del percorso, poi il riferimento a Cristian Imparato, col quale aveva avuto uno scontro dopo che il cantante aveva deciso di mandarlo in nomination perché riteneva che la sua dieta non si adattasse a quella degli altri inquilini. 

Ieri parlavo con la checca, gli ho detto ‘ti mangio’. Chissà cosa faccio in una litigata vera! Ieri per u  uovo gli ho detto ‘ ti mangio’”. 

Nel corso della diretta del 23 aprile, l’imprenditore veronese aveva detto a Imparato: “Sei tu quello fissato con l’estetica, io mangio più di te e sono comunque due volte più figo di te. Fai poco il gradasso con me perché, credimi, ti mangio vivo!”. 

Dal web ora sono in tanti a chiedere che la produzione prenda provvedimenti nei confronti di Daniele Dal Moro, compresa l’eliminazione. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf, insulto omofobo contro Cristian Imparato: polemica su Daniele Dal Moro

Today è in caricamento