Venerdì, 5 Marzo 2021
i dubbi sui social

GF Vip, Dayane Mello ha bestemmiato? Ecco il video che chiarisce il dubbio

Nelle ultime ore sui social qualche utente ha espresso il dubbio su una presunta grave affermazione che la concorrente si sarebbe lasciata sfuggire nella Casa

Dayane Mello

Dayane Mello ha bestemmiato? Un audio poco chiaro registrato in un video e circolato sui social in queste ore ha indotto qualche utente a credere che la concorrente del GF Vip si sia lasciata sfuggire una grave esclamazione, dettaglio che ha gettato ancora una volta l’ombra della squalifica sulla Casa del reality di Canale 5.

La presunta imprecazione sarebbe avvenuta durante una conversazione tra Dayane Mello, Cristiano Malgioglio e Maria Teresa Ruta, quando, secondo alcuni, la modella si sarebbe lasciata andare alla gravissima esclamazione “po..a mad…a”. Tuttavia, ad un ascolto più attento dell’audio registrato in video più chiari, si sente che modella brasiliana ha affermato “che foto madonna”, espressione che, non a caso, è poi diventata trend topic su Twitter come prova sostenuta dai tanti fan della concorrente decisamente ‘scagionata’ dalle accuse a lei rivolte dopo un primo ascolto.

Gf Vip, Dayane Mello spacca l'arredamento e la regia sbrocca (VIDEO)

GF Vip, i casi di bestemmie (vere e presunte)

Dayane Mello, dunque, non sembra rientrare affatto nei casi di bestemmie già registrati e archiviati come tale in questa edizione del GF Vip. L’ultimo ad essere punito per la sua esclamazione è stato Stefano Bettarini, cacciato dal reality dopo appena tre giorni dal suo ingresso, e ancora, prima di lui Denis Dosio. Diverso, invece, il caso di Paolo Brosio, la cui esclamazione non è stata considerata causa dell’espulsione del giornalista che ha potuto continuare a restare in gioco. Quanto a Fausto Leali, invece, la squalifica è stata decisa per aver pronunciato una frase su Benito Mussolini e il termine “ne*ro” durante una conversazione con Enock Barwuah.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

GF Vip, Dayane Mello ha bestemmiato? Ecco il video che chiarisce il dubbio

Today è in caricamento