rotate-mobile
Martedì, 30 Novembre 2021
Grande Fratello Vip

Gf Vip, Delia Duran contro Soleil Sorge: "Sei una gattamorta"

Delia ha affrontato Soleil e le ha detto tutto quello che pensa di lei

(Qui sopra il video del confronto tra Delia e Soleil)

La sedicesima puntata del Gf Vip è stata molto intensa. Delia Duran è entrata nella casa per un confronto con Soleil Sorge. La moglie di Alex Belli non è stata delicata con Soleil: "È un uomo sposato, dovresti vergognarti dell'atteggiamento che stai avendo con lui".

Gf Vip, lo scontro tra Delia e Soleil

Sei entrata nella casa parlando di avere rispetto per le donne ma sei la prima a non portare rispetto. Amicizia tra uomo e donna? Nel tuo comportamento, di amicizia c'è un abisso. Per me l'amicizia vera significa tanto. Tutti questi atteggiamenti nei confronti di Alex mi hanno ferito. Lui è un uomo sposato e dovresti vergognarti dell'atteggiamento che stai avendo con lui. È la donna che deve fermare l'uomo, finché la donna lo consente, l'uomo va avanti. Sei una gattamorta.

Queste le parole che Delia Duran ha rivolto a Soleil. Soleil è stata chiara: "Tra me e Alex non c'è assolutamente nulla. Ti chiedo scusa se qualcosa ti ha ferito. Io e Alex abbiamo legato perché lì dentro si vive tutto in maniera esponenziale. Ti garantisco che da parte mia non c'è mai stata intenzione di ferirti".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, Delia Duran contro Soleil Sorge: "Sei una gattamorta"

Today è in caricamento