Sabato, 5 Dicembre 2020

Gf Vip, Denis Dosio a rischio squalifica: il video della presunta imprecazione

L'influencer 19enne è già al televoto. Si tratterebbe della seconda espulsione dopo Fausto Leali

Denis Dosio, 19 anni

Niente sfugge agli occhi dei telespettatori di Grande Frande Fratello Vip. Neanche una presunta bestemmia che avrebbe pronuciato nella notte l'influencer 19enne Denis Dosio. "Dio b**a, no!", avrebbe esclamato il ragazzo.  Le immagini incriminate si riferiscono al live h24 del reality show in onda su Mediaset Extra. 

Le parole del giovane non si distinguono in maniera precisa, ma a rafforzare la tesi che si tratti di una bestemmia sono le reazioni degli altri inquilini della Casa. "Nooo", dice un concorrente di cui non si comprende l'identità. A chiudere il discorso per cercare di sviare Francesco Oppini: "Niente, ragazzi buonanotte". 

Chi è Denis Dosio e perché è famoso: carriera e vita privata dell’influencer

Ricordiamo che Denis, insieme a Massimiliano Morra, Tommaso Zorzi, Francesco Oppini, Maria Teresa Ruta e Guenda Goria, Dayane Mello e Adua Del Vesco è al televoto, che non prevede eliminazione ma stabilirà chi stasera in puntata andrà immediatamente in nomination. Se Denis sarà squalificato , si tratterà della seconda espulsione di questa edizione dopo Fausto Leali, accusato di aver pronunciato parole razziste. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, Denis Dosio a rischio squalifica: il video della presunta imprecazione

Today è in caricamento