rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Grande Fratello

Grande Fratello, Cristiano De Andrè diffida le figlie dall’entrare nella Casa

A riportare la notizia è 'Tv Sorrisi e Canzoni' che spiega i motivi per cui il musicista non sarebbe d'accordo con l'ingresso delle figlie nel reality

A poche ore dalla seconda puntata del Grande Fratello che vedrà l’ingresso di Francesca e Fabrizia De Andrè come nuove concorrenti del reality, il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha riportato l’indiscrezione secondo cui le nipoti del celebre cantautore Fabrizio avrebbero ricevuto dal padre Cristiano una diffida legale a non entrare nella Casa più spiata d’Italia.

Il veto, scrive Sorrisi, è dovuto al fatto che possano “diffamarlo, dice, con le accuse e le storie sulla loro difficile relazione, più volte raccontate dalle due giovani donne in varie trasmissioni”. Il difficile rapporto tra padre e figlie, infatti, è stato più volte raccontato da Francesca e Fabrizia in varie trasmissioni televisive, tra cui molte di Barbara d’Urso. 

Cristiano De André, la figlia Fabrizia lo difende dalle accuse della sorella Francesca

Grande Fratello, la diffida di Cristiano De André

Barbara d’Urso ha annunciato l’entrata delle due sorelle, in gara come un unico concorrente, nel corso della prima puntata, ma, alla luce della lettera dell’avvocato “in nome e per conto” del padre, l’ingresso delle ragazze appare molto meno scontato. Queste ore saranno determinanti per arrivare a una decisione che, in un modo o nell’altro, di certo sarà commentata dalla conduttrice nel corso della diretta di stasera su Canale 5. Intanto, come si vede dalla seguente immagine pubblicata ieri su Instagram le ragazze si trovano negli studi di Cinecittà, da dove si trasmette il reality e sede della Casa del Grande Fratello.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande Fratello, Cristiano De Andrè diffida le figlie dall’entrare nella Casa

Today è in caricamento