rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Grande Fratello

Grande Fratello Vip 3: nel cast le grandi attrici della commedia italiana

Secondo Novella 2000, dopo Serena Grandi e Corinne Cléry, potrebbero entrare nella casa del Gf Vip Ornella Muti, Debora Caprioglio e persino Edwige Fenech

A Gf Nip finito - ormai da diverse settimane - quando tutto il mondo Mediaset è proiettato al reality Temptation Island, trapelano le prime indiscrezioni sul Grande Fratello Vip 3. Della terza edizione famosa del programma si sa proprio poco. E’ Novella 2000 a lanciare un’indiscrezione sulle prime donne che potrebbero entrare nella casa più spiata della tv italiana.

Sara Tommasi si candida al Grande Fratello Vip: l'indiscrezione

Secondo il magazine di gossip, infatti, la produzione del Gf Vip starebbe pensando alle grandi attrici della commedia italiana che possano, in qualche modo, ricoprire i ruoli occupati da Serena Grandi e Corinne Cléry nella scorsa edizione.

Pare che ora si vada a pescare nelle dive della commedia all’italiana – si legge su Novella 2000 - donne che hanno fatto impazzire più di una generazione di maschi. Stiamo parlando di Anna Maria Rizzoli di cui ricordiamo il film La settimana bianca, e di Debora Caprioglio, indimenticabile in Paprika di Tinto Brass. Si dice che si punti anche su Eleonora Giorgi, Ornella Muti e Barbara Bouchet sino all’inarrivabile Edwige Fenech”.

Grande Fratello Vip 2018: cast, concorrenti e tutte le anticipazioni

Sappiamo che per i nomi ufficiali dei concorrenti dovremmo attendere, almeno, la fine dell’estate, visto che il GF Vip 3 andrà in onda a settembre prossimo. Per ora solo una donna è certa al Grande Fratello Vip 3 ed è Ilary Blasi che tornerà al timone dell'edizione famosa del reality show. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande Fratello Vip 3: nel cast le grandi attrici della commedia italiana

Today è in caricamento