rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Grande Fratello

GF Vip, esplode il caso bestemmia: spunta un video, ma qualcosa non quadra

Sui social sono stati diffusi dei video che sembrano aver registrato la grave affermazione di Edoardo. Tuttavia, stando ad altre clip, le cose sarebbero andate diversamente

Una bestemmia al Grande Fratello Vip? Un nuovo, presunto caso di imprecazione, pronunciata nella casa e registrata dai microfoni, fa discutere gli utenti riversati sui social. Al centro del dibattito Edoardo Donnamaria, ripreso mentre è in giardino con i compagni. All'invito degli autori di dirigersi nel confessionale, in una prima clip diffusa in rete sembra sentirsi dire: "Po**o Dio, che paura", esclamazione che certamente, proprio come avvenuto altre volte nella storia dei reality, comporterebbe l'immediata squalifica del concorrente. 

Tuttavia, tra gli attenti telespettatori del programma non è mancato chi ha insinuato che l'audio sia stato manomesso con l'intento di screditare Edoardo. A supporto di tale considerazione è stato quindi fornito un altro video dove non si sente una bestemmia, ma "Oddio c'ho paura".

I casi precedenti 

Gli scivoloni su bestemmie e imprecazioni non sono mancati in questa e nelle precedenti edizioni del Grande Fratello Vip. Se Luca Salatino, Charlie Gnocchi e Amaurys Perez non sono stati ritenuti responsabili dopo aver assicurato tutte le verifiche del caso, al contrario in passato Stefano Bettarini, Salvo Veneziano e Filippo Nardi sono stati squalificati e hanno fatto sentire la loro rabbia per quella che hanno avvertito come una ingiustizia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

GF Vip, esplode il caso bestemmia: spunta un video, ma qualcosa non quadra

Today è in caricamento