rotate-mobile
Mercoledì, 8 Febbraio 2023
Grande Fratello Vip

Gf Vip, è finita tra Edoardo e Antonella: "Lei fa le docce di tre ore per farsi vedere"

Sembrerebbe essere giunta al capolinea la storia d'amore tra i due concorrenti del reality di Canale 5

L'amore non è bello se non è litigarello, ma la relazione tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria sembra proprio non voler trovare pace. I due dentro la casa del Grande Fratello Vip si amano e si odiano a intermittenza e poche ore fa hanno discusso nuovamente tanto da essere entrati in due "fazioni" opposte: da una parte il gruppo di Antonino, Daniele, Davide, Dana, Attilio, Sarah e Antonella, dall'altra il volto di Forum con Oriana, Giaele, Micol, Edoardo e Luca.

Al momento i due affermano che la loro storia è finita e dare la controprova di ciò la risposta di Donnamaria alla domanda di Davide Donadei, "Ma quindi è finita, avete chiuso?", Edoardo senza pensarci due volte ha dichiarato: "Sì! Io spero di sì sinceramente. Non ci siamo proprio, non ci siamo. Questo suo modo di fare che ora mi cammina davanti, sbatte i capelli, abbraccia Andrea e Antonino. Poi si mette in doccia e ci sta tre ore per farsi vedere. A me queste cose non vanno e non le tollero. Ma se io le dico che il suo atteggiamento mi dà fastidio e tu continui, te lo spiego una volta, un’altra e poi ciao!".

Fiordelisi è della stessa idea e anzi starebbe pensando di buttare tutte le camice di Edoardo: "Non mi può più mancare di rispetto. E non è che adesso ci ripensa. Quindi fuori dalla mia stanza! Non è che alle quattro del mattino si può avvicinare a dirmi quanto sono bella. Bella il cavolo. 'Mi fai impazzire' e mi tocca! No! Assolutamente no zero! Niente coccole e baci. Si faccia coccolare dal suo gruppo e dai suoi amici".

"Lui non ha capito che non dormirà più con me - ha continuato Antonella, come riporta il sito Biccy -. Gli butto tutte le camicie che ha. Ne ha alcune nella camera. Gliele butto tutte a terra. Sì le butto tutte così impara a comportarsi la prossima volta".

Fiordelisi era un vero e proprio fiume in piena: "Ragazzi sono seria stasera non è che può venire a dormire nel mio letto a dirmi che sono bellissima. Questo comportamento per me non va bene e non lo sopporto. Mi manca di rispetto, ma stiamo scherzando? Va e ride con quelle che mi hanno attaccata e offesa. Non esiste io non accetto queste cose da chi dovrebbe stare insieme a me. I miei ragazzi fuori non si sono mai comportati in questa maniera". Insomma, al momento la relazione sembra essere giunta al capolinea, chissà cosa succederà nei prossimi giorni.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, è finita tra Edoardo e Antonella: "Lei fa le docce di tre ore per farsi vedere"

Today è in caricamento