rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Grande Fratello

Edoardo Donnamaria, preoccupa la foto con la flebo: risponde il papà

Il concorrente che è stato eliminato dal reality è tornato a casa e le sue condizioni di salute hanno fatto preoccupare i suoi fan

Il padre di Edoardo Donnamaria, Vincenzo, ha pubblicato una foto sui suoi profili social che ha fatto allarmare, e non poco, tutti i sostenitori dell'ex vippone. Edoardo è stata una figura molto discussa che ha creato non poche polemiche sia dentro che fuori dalla casa più spiata d'Italia, ma è stato, senza alcun dubbio, uno dei protagonisti assoluti di questa edizione del reality insieme alla sua compagna Antonella Fiordelisi. Intorno a Edoardo Donnamaria sono nati due gruppi: uno formato da chi lo sostiene e un altro formato da chi, da mesi, chiedeva la sua squalifica (poi arrivata). 

Vincenzo Donnamaria ha condiviso uno scatto che ritrae il figlio mentre è sdraiato sopra a un lettino di quello che sembra uno studio medico, o forse di una clinica privata, con tanto di flebo. Questa immagine ha fatto preoccupare molti fan del gieffino anche perché il padre nella didascalia ha scritto: "Il nostro Edo ha dato tutto fino al 90*... Ma sta bene!! Grazie a tutte per il supporto".

Non sono mancati i commenti sotto alla foto e il padre di Edoardo ha voluto risponde ad uno dei molti che chiedeva informazioni su cosa fosse accaduto: si tratta di una "visita di controllo e flebo ricostituente. Ha perso 4 kg alla faccia degli imbeci**i da tastiera".

I commenti del padre di Edoardo Donnamaria

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Edoardo Donnamaria, preoccupa la foto con la flebo: risponde il papà

Today è in caricamento