Martedì, 2 Marzo 2021

Gf Vip, Antonella Elia contro Samantha De Grenet: "Sei un bulletto di quartiere"

Scintille tra Samantha e Antonella, l'opinionista ha preso le parti di Stefania Orlando

Lo scontro tra Antonella Elia e Samantha De Grent

Tra Stefania Orlando e Samantha De Grent non scorre buon sangue, ma questo non è una novità. Durante la settimana sono volate parole pesanti, da parte di Samantha, e nonostante le due abbiano affermato di aver "fatto pace" Antonella Elia dalo studio ha voluto sferrare un gancio destro a Samantha.

"Non sei una nobile, sei una bulla di quartiere, un bulletto. Non hai rispetto, sei maleducata e permetterti più di darmi dell'imbecille. Ti sei permessa di dire tre volte 'ti uccido' e ripetuto 'ti asfalto'" ha esclamato Antonella. A non essere d'accordo è Pupo che ha sottolineato l'innocuità delle parole di Samantha. "Ci sono milioni di persone che ascoltano queste parole, ha ripetuto tre volte 'ti uccido' oltre che a chiedere scusa a Stefania, ma a tutti i telespettatori".

Le liti tra Stefania Orlando e Samantha De Grenet

Tutto è nato mentre, appunto, Samantha stava lavando i piatti: un gesto che non ha trovato l'apprezzamento di Stefania dal momento che la donna stava usando le teglie per scolare le stoviglie. "Con queste si mangia, ci servono", ha gridato. E l'altra non si è lasciata intimorire: "Io lavo i piatti come mi pare. Quanti anni penso che ho?". Secca la risposta della Orlando: "Dodici". 

La maretta è poi proseguita nel corso della giornata, tanto da diventare virale sui social. Tanti i siparietti condivisi dagli utenti. Nel più plateale, Samantha si scaglia contro Stefania senza freni: "Io c’ho mio figlio che mi guarda a casa quindi se vuoi fare dei giochetti del cazzo, te li fai da sola. Non mi metti in mezzo a me. Ho un figlio che mi guarda ed essere attaccata da una psicopatica sul niente non mi sta bene".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, Antonella Elia contro Samantha De Grenet: "Sei un bulletto di quartiere"

Today è in caricamento