rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Grande Fratello

Gf Vip, esplode la polemica: "Elia accusato di razzismo, Monte assolto"

E' bufera sui social dopo l'eliminazione dell'ex velino. Secondo molti spettatori ci sarebbe stato un trattamento diverso tra i due "rivali" in Casa

Con le telecamere accese h 24 qualche scivolone si può fare, ma non tutti sono concessi, soprattutto se riguardano temi delicati come il razzismo e l'omofobia. Il Grande Fratello è molto attento e severo con certe dichiarazioni scomode che sembrano non voler mancare in nessuna edizione.

Due i vip incriminati nell'ultima settimana: Elia Fongaro, che durante un acceso confronto con Francesco Monte ha sottolineato la sua "tarantinità" - e per questo tacciato di razzismo e bacchettato durante la puntata di lunedì - e lo stesso ex tronista, che qualche giorno dopo invece ha condannato un bacio sulle labbra tra Giulia Salemi e Martina Hamdy, spiegando (non contento) di non approvare il gesto saffico perché del sud e quindi "all'antica". Per lui in puntata un trattamento più "soft" secondo molti utenti, che sui social hanno alzato un polverone soprattutto dopo l'eliminazione dell'ex velino, a cui sarebbero costate care proprio certe accuse. 

davide maggio gf-2

Alcuni tweet dopo la settima puntata del Grande Fratello Vip

righetto gf vip-2

"Figli e figliastri" commentano in molti e qualcuno non dimentica il trattamento riservato da Signorini a Giulia De Lellis lo scorso anno per un episodio simile, decisamente più impetuoso. Insomma il Grande Fratello non perdona, ma a qualcuno sembra riservi sconti. 

manca gf vip-2

marins gf vip-2

trash gf vip-3

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, esplode la polemica: "Elia accusato di razzismo, Monte assolto"

Today è in caricamento