rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Grande Fratello

Gf Vip, Elisabetta Gregoraci contro Signorini: "Basta mettermi in mezzo"

Elisabetta esasperata chiede di non essere più messa in mezzo nella storia tra Giulia e Pierpaolo

Flavio Briatore non trova pace. In questo Gf Vip è stato pronunciato il suo nome così tante volte da far venire il dubbio che fosse anche lui un concorrente. Questa sera però dopo l'ennesimo video Elisabetta Gregoraci ha perso la pazienza con Alfonso Signorini e con Pupo chiedendo che fosse più nominato e di non metterla più in mezzo.

Salemi e Gregoraci il confronto faccia a faccia

Dopo l'eliminazione di Giulia Salemi Alfonso non poteva non far parlare le due "rivali", per farlo ha mostrato un video riassuntivo delle maggiori liti tra cui quella per le vacanze, le cene e gli alloggi "gratuiti" in Sardegna. Proprio questo video ha acceso la miccia, Giulia ha cercato di smorzare la tensione ironizzando: "Che me**e che siete, fino alla fine". Elisabetta Gregoraci ha subito ribattuto: "Fino alla fine, ma anche basta". "Auguri loro tanta felicità?" ha stuzzicato Signorini la Gregoraci: "Ma è ovvio. Basta con questa storia. Mi mettete sempre in mezzo. Ho iniziato questo percorso e rifarei tutto quello che ho fatto, tutte le emozioni che ho vissuto, compreso anche Pier, ma la nostra amicizia era diversa dal loro rapporto. Gli auguro tanta felicità. Ho detto che il rapporto che si vive all’interno della Casa è diverso da una relazione fuori, ma tanta felicità a loro due. Cosa devo dire di più?". In una serata doppia benedizione per la coppia Salemi-Pretelli, speriamo che porti bene.

Pupo e la battuta su Briatore

Dopo aver dato della gatta attaccata ai gioielli di famiglia a Giulia, Pupo fa il bis e tira nuovamente in ballo Briatore: "Facciamo questa cena a Montecarlo e paga Briatore", glaciale la risposta di Elisabetta: "Basta, siamo tornati a settembre. Facciamo questa cena a Montecarlo e cucino io, gli faccio una carbonara".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, Elisabetta Gregoraci contro Signorini: "Basta mettermi in mezzo"

Today è in caricamento