Gf Vip, Elisabetta Gregoraci si sbottona su Briatore: "Ho sacrificato la mia vita per stare con lui"

La showgirl si confida con Matilde Brandi e Stefania Orlando e parla a cuore aperto della relazione con il noto imprenditore, finita tre anni fa

(Nel video sopra Elisabetta Gregoraci parla di Briatore)

Chiacchiere tra donne ieri sera nella Casa del Grande Fratello Vip. In salotto Elisabetta Gregoraci si è confidata con Matilde Brandi e Stefania Orlando, parlando della sua lunga relazione con Flavio Briatore - iniziata nel 2006, coronata con il matrimonio nel 2008 e finita tre anni fa - che non è stata così semplice e spensierata (come banalmente si può pensare per lo stereotipato binomio amore-soldi). Per lui la showgirl - che allora aveva 24 anni - ha fatto molte rinunce: "Gestire un uomo come lui non è stato facile. Avevo 24 anni, ero una bambina. E' arrivato lui, che è sempre stato Briatore, una figura forte, non potevo fare la cretina. Avevo un ruolo, ho dovuto fare delle scelte, ho rinunciato anche a cose televisive. Ho cambiato la mia vita e l'ho seguito perché un uomo come lui non puoi lasciarlo solo. Ho dovuto sacrificare le mie cose per stare con un uomo così".

Una vita fatta di impegni e incontri di un certo calibro, come quello con il presidente Obama alla Casa Bianca: "L'ho dovuto seguire nei suoi ruoli ed è stato abbastanza impegnativo. Facevo una vita di pubbliche relazioni. Un giorno ero col presidente Obama, sono stata invitata alla Casa Bianca. Ora voi mi vedete in tuta, ma ho avuto una vita molto impegnata". E sulle rinunce: "La mia prima vacanza con un'amica l'ho fatta a 38 anni".

Elisabetta Gregoraci sulla morte della madre: "Non guarisci mai da un dolore così"

Con le nuove amiche Elisabetta Gregoraci parla anche della madre, morta di tumore nel 2011, a soli 52 anni: "Lo sapevamo, ma a quel momento non sei mai preparata. Io l'ho vestita, l'ho preparata, le ho messo il vestito del matrimonio di mia sorella che si sposava 15 giorni dopo. Abbiamo dovuto cancellarlo il matrimonio. Prima che andasse in ospedale siamo andate a scegliere tutte le cose, il vestito, le bomboniere. Poi però da quell'ospedale non è mai uscita - ha raccontato con gli occhi pieni di lacrime - Eppure da questi dolori non guarisci. Mi ha salvato mio figlio. C'èera Nathan piccolo quando lei è morta, aveva un anno, stavo giorno e notte con lui".

Il bacio fra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli al Gf Vip

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Lele Mora senza filtri: "Alberto Matano e il suo amico speciale. Garko? Fui io a fargli vincere concorsi, poi lo portai da Tarallo"

  • Verso un nuovo Dpcm entro domenica 25 ottobre

  • Estrazioni Lotto e numeri SuperEnalotto di giovedì 22 ottobre: numeri vincenti e quote

  • Dpcm 18 ottobre: le nuove misure della stretta in arrivo oggi

  • Fa la spia perché il vicino non rispetta la regola dei 6 in casa e finisce malissimo

  • Selvaggia Lucarelli choc: "Sono stata male 5 anni per un uomo, ho perso tutti i capelli. Misi in pericolo la mia vita"

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
Today è in caricamento