Lunedì, 17 Maggio 2021

Gf Vip, Elisabetta Gregoraci ci casca con Pretelli: "Voglio fare l'amore con te"

Il modello non sta nella pelle e racconta tutto a Matilde Brandi. Tra lui e l'ex Lady Briatore sembra (quasi) fatta

(Nel video Pierpaolo Petrelli parla di Elisabetta Gregoraci con Matilde Brandi)

É (quasi) fatta tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli, sempre più vicini nella Casa del Grande Fratello Vip. Il modello è stato fin da subito stregato dalla bellezza e dal fascino dell'ex Lady Briatore, mentre lei sta cedendo piano piano. Anzi, sembra proprio ci sia cascata con tutte le scarpe visto la frase hot che gli ha sussurrato ieri sera.

Pretelli, al settimo cielo, è andato subito a raccontare tutto a Matilde Brandi: "Mi ha detto una cosa. Mi ha detto 'voglio fare l'amore con te'". Confidenze tra il filo di voce e il labiale: "Lui (Flavio Briatore, ndr) è ancora geloso - ha proseguito Pierpaolo - Le ho chiesto se è ancora innamorata e mi ha detto di no. Le ho detto 'voglio portarti a non pensare più, a lasciarti andare'".

Elisabetta Gregoraci gelosa di Pierpaolo Petrelli

Le confidenze di Pierpalo a Matilde continuano per un bel po'. "Stamattina ho parlato con Dayane, ci scherzavo e ridevo e lei poi mi ha chiesto perché stavo ridendo con lei" ha raccontato ancora, sottolineando i primi segnali di gelosia da parte di Elisabetta Gregoraci. L'esplosione di un bel sentimento è dietro l'angolo. 

Gf Vip, Elisabetta Gregoraci su Briatore: "Mi ha lasciata sola al funerale di mia mamma per andare in discoteca"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, Elisabetta Gregoraci ci casca con Pretelli: "Voglio fare l'amore con te"

Today è in caricamento