Gf Vip, Fariba Tehrani tuona: "Volevano far fuori Giulia, mi hanno strumentalizzata"

La mamma di Giulia Salemi, eliminata in semifinale, punta il dito contro gli autori del programma

Fariba Therani e Giulia Salemi

L'eliminazione di Giulia Salemi a un passo dalla finale del Grande Fratello Vip è stato un duro colpo per la mamma Fariba, soprattutto perché la responsabilità in parte è la sua. Gli autori, infatti, hanno mandato al televoto lampo l'influencer - che ha perso contro Stefano Sala - perché la settimana scorsa aveva trasgredito il regolamento, parlando con la madre in persiano e facendosi riportare, senza che nessuno riuscissae a comprenderle, notizie dall'esterno della Casa.

Gf Vip, "Dicono che fai le cose sporche con Francesco": cosa si sono dette Giulia e Fariba

A poche ore dalla diretta, Fariba si è sfogata in un video pubblicato su Instagram. "Ilary Blasi ha detto che sapevo del regolamento. Non è vero - tuona - Nessuno mi aveva detto del regolamento. Se lo sapevo non andavo a danneggiare mia figlia. Mi hanno fatto firmare una liberatoria in due secondi senza nemmeno farmi leggere". 

Poi la stoccata contro gli autori: "Da tre settimane si diceva che gli autori del Grande Fratello volevano fare fuori Giulia Salemi. Lascio a voi gente intelligente trovare la risposta. C'è qualcosa che non va, che non mi convince. Hanno danneggiato e rovinato il percorso pulito di mia figlia per il loro gioco. Sono stata strumentalizzata tutto questo periodo per fare scoop e fare share. Sono triste e amareggiata".

Parole dure e pesanti, con cui Fariba arriva addirittura a includere il suo avvocato: "Legalmente non si può punire un partecipante di gioco per colpa di terzi - ha concluso nel post - Giulia è una buona di cuore. Perdona e sicuramente non andrà per via legale, anche se il mio ufficio legale mi ha assicurato che vincerà la causa".

A voi giudizio! Legalmente non si può punire un participante di gioco per colpa di terzi!!! Specialmente perché NESSUNO MI VEVA AVERTITO DI REGOLAMENTO! Comunque Giulia Salemi è una bona di cuore! Perdona e sicuramente non andrà per via legale anche se mio ufficio legale ha assicurato che legalmente vincerà la causa!!!!!!

Un post condiviso da Fariba Tehrani💕Giulia Salemi (@faribatehrani.official) in data:

Guarda anche

Mattino 5, lo sfogo della madre di Giulia Salemi: “Ultima volta che parlo di mia figlia”

Fariba è intervenuta nella trasmissione di Federica Panicucci dopo lʼeliminazione dellʼinfluencer dal ‘Grande Fratello Vip’

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bollo auto, ecco cosa cambia davvero dal 1° gennaio 2020

  • Bollette luce e gas, buone notizie per metà delle famiglie italiane

  • Prende il reddito di cittadinanza ma ha un bar: la sanzione è da capogiro

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di sabato 14 dicembre 2019

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di giovedì 12 dicembre 2019

  • Sonia Bruganelli: "Paolo Bonolis? La passione se n'è andata"

Torna su
Today è in caricamento