Domenica, 28 Febbraio 2021

Gf Vip, Francesco Oppini: "Ho voglia di paternità"

Il figlio di Alba Parietti vorrebbe vuole mettere su famiglia con la compagna Cristina Tomasini. Prima, però, la convivenza

(Nel video sopra Francesco Oppini si confida con Giulia Salemi)

Pomeriggio romantico al Gf Vip. In giardino Francesco Oppini e Giulia Salemi parlano di matrimonio e figli, supervisionati dalla contessa De Blanck che dall'alto della sua esperienza dispensa consigli. Mentre per l'influencer, single, il traguardo sembra ancora lontano, Oppini, fidanzato con Cristina Tomasini, si fa i suoi conti: "Il matrimonio può arrivare in un secondo momento, in conseguenza a un figlio, anche per essere più tranquillo. Ne farei uno, in chiesa. Uno, se sbaglio il primo basta".

Poi si passa a parlare di figli. Giulia ne vorrebbe uno entro i 30 anni, Francesco invece inizia a sentire forte il desiderio: "Non voglio più perdere tempo perché la persona giusta ce l'ho - dice senza pensarci - Lei quando parla di bambini le si illuminano gli occhi, a me uguale. Ovvio che ci vuole tempo. Lei vive ancora a casa sua, io devo sistemare la mia, devo capire come funziona col lavoro. Entro i 40 anni vorrei, ne ho 28. Ho un paio d'anni per farlo".

Francesco Oppini: "Ho voglia di paternità"

Fa sul serio Francesco Oppini, anche se con la compagna Cristina Tomasini stanno insieme da un anno e mezzo. Non molto, ma quanto basta a buttare le prime fondamenta: "Ho voglia di paternità - confida a Giulia Salemi - Quando esco voglio fare delle cose con lei che non potremo più fare da genitori. Dei viaggi e sicuramente convivere. Non abbiamo mai convissuto". Dalla Casa del Grande Fratello a Casa Oppini è un attimo.

Alessia Fabiani sull'ex Francesco Oppini: "Non è vero quel che ha detto di me". E la Parietti tuona

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, Francesco Oppini: "Ho voglia di paternità"

Today è in caricamento