rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Grande Fratello

Grande Fratello Vip, Garko in diretta fa coming out: "Ho vissuto in un segreto di Pulcinella"

Gabriel Garko non lo dice apertamente, ma lascia intendere la sua omosessualità

Gabriel Garko è entrato nella casa del Grande Fratello per incontrare Adua Del Vesco, quella che tutti, fino a questa sera, hanno considerato la sua ex fidanzata. Garko aveva preparato una lettera in quanto sapeva che non sarebbe stato in grado di parlare a braccio.

Grande Fratello Vip: la lettera di Gabriel Garko, è gay?

Questa è una parte della lettera:

"Abbiamo vissuto una bellissima favola, bella ma una favola. Io non mi sono divertito e neanche tu. Ti voglio dire una cosa che ho fatto anch'io: devi trovare la bambina che è in te e prendertene cura. Capire quando l'hai persa, io l'ho fatto, ho ritrovato il bambino dentro di me e gli ho fatto ripercorrere tutta la mia via fino ad oggi. Io al bambino drante i momenti brutti gli ho coperto gli occhi. Tu non fargli vedere Adua magra, non te lo meriti. Il mio bambino si è accorto che non ero felice. Ti ricodi quando a Sanremo ti dissi che volevo fare di testa mia, allora ho detto la mia vera età e non ho interpretato nessuna parte. E oggi non riesco a trovare una maschera che mi sta bene. Sì Adua, abbiamo vissuto una bella favola e la rivivrei perchè c'eri tu. La favola rimane e ora che mi sento libero voglio viverla con te come amica, come è sempre stato. Ne esiste un'altra di favola ma l'ho vissuta da solo. Ho vissuto un segreto di Pulcinella, ma il problema non è svelare il segreto. Io voglio dire perchè è stato un segreto. La verità scaccerà ogni omertà".

Il sex simbol italiano è riuscito a dire tra le lacrime la sua verità e essere finalmente se stesso. L'attore ha deciso di non dire esplicitamente la parola "gay" o "omosessuale", poiché ciò a cui vuole dare maggiore attenzione è il motivo del suo silenzio e della sua omertà.

Gf Vip, è bufera sul commento di Zorzi dopo il coming out di Gabriel Garko

"Penso non sia facile dopo tanti tanti anni aver detto la verità. Deve essere stato difficile aver vissuto una favola di carta che non aveva riscontro nella realtà" ha commentato Signorini, che ha poi cercato di incalzare Garko a dirlo apertamente "Qual è il segreto di pulcinella Gabriel?", "Ah Signorì te lo devo spiegare proprio a te?! Non mi sembra questo il luogo" risponde con il sorriso Garko.

Come sia riuscito a sopravvivere a tutto questo, si chiede Signorini e la risposta è stata "Non lo so".

Il segreto di Gabriel. #GFVIP

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano) in data:

Gabriel Garko fa coming out: la storia completa a Verissimo

Tutta la verità sulla storia di Gabriel Garko sarà svelata sabato 3 ottobre a Verissimo con Silvia Toffanin.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande Fratello Vip, Garko in diretta fa coming out: "Ho vissuto in un segreto di Pulcinella"

Today è in caricamento