Venerdì, 18 Giugno 2021
Grande Fratello Vip

Gf Vip, la gaffe di Giulia Salemi in diretta: scambia le province per regioni

Andrea Pucci, conduttore del programma la Pupa e il Secchione, è entrato nella casa del Gf per mettere alla prova i gieffini

Andrea Pucci nella casa del Gf Vip

A lezione in diretta tv. I concorrenti sono stati interrogati da un prof particolare: Andrea Pucci, che condurrà la Pupa e il Secchione e viceversa, dal 21 gennaio. Viste le gaffe dei gieffini durante queste settimane Giulia, Adua e company non potevano non essere messi alla prova sulla cultura.

Domande di scienza, cultura generale, storia e anche geografia, quest'ultima per Pierpaolo (Quali mari bagnano l'Italia?) e Giulia Salemi. Per Giulia è un vero e proprio tallone da killer - come scordare gli errori trasformati in grandi successi da Mai dire Grande Fratello? - e così invece di rispondere alla domanda "quali sono le province della Basilicata?" ha iniziato a elencare le regioni a lei confinanti e nonostante Pucci provasse a farle capire l'errore Salemi non si è corretta. Giulia si è giustificata dando la colpa al freddo, i concorrenti in effetti si trovavano all'esterno della casa.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, la gaffe di Giulia Salemi in diretta: scambia le province per regioni

Today è in caricamento