rotate-mobile
Lunedì, 6 Febbraio 2023
gf vip

Gf Vip 6, Sophie Codegoni concorrente: la verità sui rapporti con Fabrizio Corona e Niccolò Zaniolo

L'ex tronista di Uomini e Donne entrerà nella casa di Cinecittà

Sophie Codegoni è la seconda concorrente ufficiale della sesta edizione del GF Vip, dopo Katia Ricciarelli. L'annuncio è arrivato dai canali social del programma Mediaset, pronto a ripartire lunedì 13 settembre. "Audace, bellissima, da copertina e…sempre al centro del gossip!". Così l'account Twitter del GF ha svelato la carta Codegoni, 20enne modella, influencer nonché volto noto al grande pubblico per essere stata tronista nella stagione 2020/2021 di Uomini e Donne. Scelto Matteo Ranieri, è stata lasciata dopo poche settimane. Lo scorso giugno Fabrizio Corona l'avrebbe presentata come sua “fidanzata e convivente”. All'epoca i vicini dell'ex re dei paparazzi chiamarono i carabinieri per alcuni schiamazzi.

Katia Ricciarelli è la prima concorrente del Gf Vip: "Pronta ad innamorarmi. Il sesso? Col tempo cambia"

La verità sui rapporti con Zaniolo e Corona 

Intervistata da Chi, Sophie ha oggi smontato ogni tipo di rumor: "Fabrizio è una persona meravigliosa che mi sta aiutando e a cui voglio davvero bene: siamo molto legati, ci vediamo spesso, ma non stiamo insieme. Quando davanti ai carabinieri ha detto che ero la sua convivente l’ha fatto perché la situazione lo richiedeva. Per il Grande Fratello Vip mi ha consigliato di non farmi troppe paranoie, di non chiudermi in me stessa e di far uscire la parte di me più divertente e socievole". Codegoni ha smentito anche il gossip che la etichettava come recente flirt di Nicolò Zaniolo, calciatore della Roma, da lei definito " un amico".

Sonia Bruganelli opinionista al Gf Vip: la reazione di Paolo Bonolis e la replica della moglie

La rottura con Matteo Ranieri

Con oltre 427.000 follower Instagram, Sophie punta ora a sbancare il GF e la prima serata di Canale 5. D'altronde Matteo Ranieri, sua scelta a Uomini e Donne, è già stato ampiamente archiviato: "La storia con Matteo è durata solo due settimane", ha confessato al settimanale Mondadori. "Poi mi sono ritrovata più single di prima. Mi ha lasciato lui: diceva che non gli piacevo né esteticamente, né caratterialmente… Insomma, una brutta persona, tutt'altro rispetto a come si era mostrato. Non ero ancora innamorata, ma ero molto presa ed è stata una delusione. Una delle tante: sono piuttosto sfigata con gli uomini. Dalle relazioni di mia mamma alle poche mie, ho vissuto solo esperienze negative e di tradimento. Però sono sempre aperta all’amore: ci credo". Che Sophie possa trovare l'amore nella casa di Cinecittà?

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip 6, Sophie Codegoni concorrente: la verità sui rapporti con Fabrizio Corona e Niccolò Zaniolo

Today è in caricamento