rotate-mobile
Domenica, 5 Dicembre 2021
gf vip

GF Vip, è caos Alex Belli. Il suo staff chiarisce: “Ha un fratello disabile”

L'infelice battuta su Manuel Bortuzzo da parte dell'attore ha scatenato i social

Da giorni la casa del Grande Fratello Vip vede Alex Belli al centro delle polemiche e del dibattito social. Dopo la sfuriata con Aldo Montano, l'attore di Centrovetrine è scivolato su una battuta che ha creato scalpore al di fuori della casa di Cinecittà.

Lo scivolone

Nello scherzare sul reality ad eliminazione in cui “uno a uno cadono” tutti, Belli ha precisato: “Ultimo rimane Manu perché non può cadere”, facendo riferimento a Manuel Bortuzzo. Frase infelice che ha scatenato uno tsunami di reazioni. “Alex Belli, Manuel è caduto quando gli hanno sparato, ma si è rialzato. Tu sei caduto di stile, sempre che tu ce l’abbia”, ha commentato il padre di Bortuzzo, Franco, con molti telespettatori che hanno chiesto la squalifica di Belli.

L'intervento dello staff

Ed è qui che è intervenuto lo staff social dell'attore, che l'ha così difeso: "Per chi non lo sapesse: Alex ha un fratello con disabilità cresciuto insieme a lui e nelle sue difficoltà ha sempre cercato di aiutarlo scherzandoci e supportandolo. Tutti sbagliamo ma non tutti siamo uguali. Quando perdiamo il diritto di essere diversi, perdiamo il privilegio di essere liberi”.

Gf Vip, bacio bollente tra Alex Belli e Soleil. Delia Duran sbotta sui social

    “Alex ha fatto sicuramente una battuta triste ma isolata", hanno continuato dallo staff di Belli. "È vicino a Manuel, ironizza insieme a lui esorcizzando i suoi disagi ed è sempre stato carino nei confronti di tutti i suoi amici. Non dimentichiamoci di quello che Alex ha fatto in tutto il suo percorso, non lasciamoci trascinare dalla rabbia, cosa troppo semplice, adesso, nel far Web”.

Una frase di troppo: lo staff di Manuel Bortuzzo chiede provvedimenti contro Alex Belli

Come sarà trattato l'argomento stasera, nel corso della nuova puntata serale del Grande Fratello Vip? Belli è davvero a rischio squalifica? Manuel si sarà offeso?  Come reagirà Alfonso Signorini, le scorse settimane entrato a gamba tesa contro il cosiddetto "politicamente corretto"?

Gf Vip, c'è il colpo di scena: Alex Belli e Nicola Pisu si baciano nella notte (VIDEO)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

GF Vip, è caos Alex Belli. Il suo staff chiarisce: “Ha un fratello disabile”

Today è in caricamento