Venerdì, 17 Settembre 2021
gf vip

GF Vip 2021, Alfonso Signorini vs. Raz Degan: "Le sue richieste a Mediaset sono spazzatura"

Volano stracci a Cinecittà tra conduttore e possibile inquilino della Casa. Il botta e risposta al vetriolo

Alfonso Signorini, 57 anni, e Raz Degan, 52 (Crediti foto Instagram)

Meno di un mese al via al nuovo Grande Fratello Vip, ed è già scontro social tra conduttore e ipotetici concorrenti. Nei giorni scorsi Davide Maggio ha lanciato la bomba di un Raz Degan possibile inquilino della Casa, alla 'modica' cifra di 500.000 euro. Richiesta talmente esosa dall'aver fatto arenare qualsivoglia trattativa.

L'attacco di Raz Degan e la replica di Signorini

Ma l'ex vincitore dell'Isola dei Famosi ha aspramente criticato simili ricostruzioni, parlando apertamente di un "virus delle fake news" che "continua a mutare". "È arrivata la variante DELTA-MAGGIO?. sempre più insidiosa", ha scritto su Instagram l'ex compagno di Paola Barale. "500k?? Neanche per un milione!.. hahahahaha? La dignità non è in vendita e la spazzatura si dimostra un problema quotidiano? il giorno dopo c'è sempre una busta da buttare. ?. ora basta, vado a pescare".

Parole che hanno stuzzicato Alfonso Signorini, conduttore del reality di Canale 5, passato all'attacco dalle pagine del settimanale Chi: "Penso che la vera spazzatura sia volere parecchie centinaia di migliaia di euro per un solo mese di permanenza nella Casa del Grande Fratello, come ha chiesto poche settimane fa il 'signor' Degan a Mediaset". "Richiesta giustamente rispedita al mittente. A quanto pare tutti quei soldi avrebbero avuto il magico potere di ripulire tutta la casa".

Concorrenti Gf Vip ed opinionisti

Signorini ha quindi confermato lo scoop di Davide Maggio, dando di fatto del bugiardo a Raz. Nei giorni scorsi Katia Ricciarelli è diventata la prima concorrente ufficiale della nuova stagione, che potrebbe durare addrittura 8/10 mesi, superando quella fiume del 2020. 4 le opinioniste ufficiali, con Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, e Adriana Volpe, ad oggi uniche ufficializzate. Tra i mille possibili nomi del cast pubblicati nelle ultime settimane, spiccano Anna Lou Castoldi, Soleil Sorge, Manuel Bortuzzo, Carmen Russo, Davide Silvestri, Francesca Cipriani, Luca Vismara, Jo Squillo, Jeda, Miriana Trevisan, Nina Moric, Amedeo Goria, Giucas Casella e Raffaella Fico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

GF Vip 2021, Alfonso Signorini vs. Raz Degan: "Le sue richieste a Mediaset sono spazzatura"

Today è in caricamento