Lunedì, 12 Aprile 2021

Gf Vip, Giulio Pretelli diventerà papà

La grande novità per Pierpaolo Pretelli che diventerà zio

Pierpaolo commosso dalla notizia di diventare zio

Una grande, grandissima notizia per Pierpaolo Pretelli, in quesi mesi di lontananza da casa e dalla sua famiglia c'è chi, invece, una famiglia se l'è creata. Il fratello Giulio è entrato nella casa per annunciare una lieta novità a Pretelli: lui e la compagna, Alessia Pellegrino, aspettano un bambino.

Giulio ha soli 21 e per Pierpaolo è stato un vero e proprio shock anche perché è venuto a conoscenza dell'esistenza di Alessia solo questa sera e in diretta tv.

Giulio in giardino ha affermato con molta emozione: "In questi 5 mesi mi sono capitate tante cose bellissime. Ho conosciuto Alessia, una ragazza fantastica che mi fa stare bene. E ho una cosa molto importante che devo dirti e che non ti aspetti. Sono innamorato di Alessia. Lei ha perso il papà a 6 anni ed è molto responsabile. Mi è successa una cosa che è capotata anche a te!".

Pierpaolo Pretelli diventa zio

Pretelli ha subito capito la novità e ha esclamato commosso: "Divento zio!". "Mamma e papà non l'hanno presa bene inizialmente. Perché siamo giovani, io ho 21 anni e lei 20. Ma sono sicuro che ce la faremo" ha aggiunto Giulio che ha anche rassicurato Pierpaolo confidandogli che Alessia e Leo vanno molto d'accordo.

"Per me sei ancora il fratellino. Questa notizia seppur stupenda mi fa rimanere così. Se tu sei convinto io ti potrò dare tutti i suggerimenti e raccontarti la mia esperienza. Spero che tu sia lucido e penso che l'amore che dai a Leo potrai darlo anche a tuo figlio".

Queste le parole di Pretelli rimasto un po' incredulo dalla notizia e ha poi aggiunto: "Diventare genitori è la cosa più bella al mondo. Io ho provato un'emozione che spero di rivivere presto". Signorini ha quindi chiesto se il secondo figlio lo vorrebbe con Giulia Salemi, la risposta è stata: "Perché no?".

Continua a leggere su Today.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, Giulio Pretelli diventerà papà

Today è in caricamento