Giovedì, 21 Ottobre 2021
gf vip

Gf Vip, Giucas Casella e Amedeo Goria statue in mutande (FOTO)

Gli inquilini chiamati a ricreare alcuni capolavori della scultura mondiale

Un giorno d'arte all'interno della Casa del Grande Fratello Vip. I concorrenti si sono infatti trasformati in 'statue', diventando presto virali sui social. Il Gf ha chiesto agli inquilini di consegnare alla storia delle fedeli riproduzioni dei veri capolavori della scultura mondiale.  In poche ore i concorrenti si sono dati da fare, dando forma ad un museo a cielo aperto.

Le statue

Samy e Andrea sono diventati dei perfetti Bronzi di Riace, mentre Soleil e Alex hanno interpretato La pietà di Michelangelo. Giucas Casella ha indossato i pochi abiti de Il pensatore di Auguste Rodin, con Katia Ricciarelli perfetta Statua della libertà. Gianmaria è diventato Discobolo olimpico, mentre Manuel e Lulù hanno interpretato la scultura di Apollo e Dafne.

Con il Moige a soffiargli sul collo e gli addominali dipinti, Amedeo Goria si è trasformato nel David di Michelangelo, con Clarissa nelle vesti di una bellissima Sirenetta di Copenaghen. Tutti i partecipanti si sono molto divertiti nel dover reinterpretare simili capolavori. I più commentati sul web sono stati Goria  e Casella.

Gf Vip, chi è Giucas Casella: dalla caduta in un pozzo alla carriera di illusionista

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, Giucas Casella e Amedeo Goria statue in mutande (FOTO)

Today è in caricamento