Domenica, 24 Ottobre 2021
gf vip

Gf Vip, Katia Ricciarelli sul coming out di Giucas Casella: "Non so se è normale"

La reazione della soprano dinanzi alle rivelazioni dell'illusionista

Nel corso dell'ultima puntata serale del Grande Fratello Vip si è discusso del coming out di Giucas Casella, che nei giorni scorsi aveva serenamente confessato ai propri compagni d'avventura di aver avuto storie con uomini, in passato.

"L'amore è libertà, l'amore è amore. La parola amore vuol dire tutto per me", ha ribadito Casella. "C'è stato qualche volta che ho fatto sesso con un uomo, è successo, per me è normalissimo". Parole che hanno suscitato l'applauso di Alfonso Signorini, mentre in casa c'è chi si è domandato se tutto ciò fosse normale.

La reazione di Katia

Katia Ricciarelli, in tal senso, ha così reagito: "Come l’hai detta mi ha divertita, ma non so se è normale, io non sono mai stata con una donna”. Un commento presto rimbalzato su Twitter, con molti utenti sul piede di guerra nei confronti dell'ex moglie di Pippo Baudo, a 3 settimane da quel "ricchi*ne" che scappò alla soprano dinanzi ad una camicia un po' troppo colorata di Alex Belli.

GF Vip: Cristiano Malgioglio vs Katia Ricciarelli per il "sembri ricchi*ne" ad Alex Belli

71 anni all'anagrafe, Giucas è padre di James, avuto nel 1987 dalla relazione con la modella Carol Torr. Casella fa coppia con Valeria Perilli da circa 30 anni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, Katia Ricciarelli sul coming out di Giucas Casella: "Non so se è normale"

Today è in caricamento