rotate-mobile
Sabato, 26 Novembre 2022
Grande Fratello Vip

Gf Vip, la rivelazione di Noemi, ragazza trans: "Sono stata a letto con Luca Salatino"

La giovane ballerina scende in campo con Elenoire Ferruzzi, rivelando di essere stata piuttosto intima con l'ex tronista

Nei giorni scorsi a tenere banco nella casa più spiata d’Italia è stato l’affaire Salatino-Ferruzzi. Elenoire è convinta che l’ex tronista provi qualcosa per lei.  A nulla sono valse le parole di Luca che ha dissuaso la donna, l’intervento della fidanzata di lui, Soraia, secondo la performer il ragazzo non ammetterebbe i suoi sentimenti per vergogna.

Ora a convalidare la tesi della Ferruzzi è scesa in campo Noemi, ragazza transgender. La ballerina sostiene di essere stata piuttosto intima con il volto di Uomini e Donne: “Elenoire tranquilla che c’è speranza anche per te. Non di certo nella casa del GF Vip. Ma fuori mai dire mai. Probabilmente quando non sarà fidanzato. E te lo dice una che c’è passata”, ha asserito la giovane.  

Il rapporto speciale tra Noemi e Luca

Noemi si è confida con l’esperto di gossip Amedeo Venza, rivelando che conosce Salatino da ben 10 anni, ed i due sarebbero piuttosto intimi: “Luca è un bravissimo ragazzo, fedele quando è fidanzato e soprattutto riservato quando si parla di se stesso. Lo conosco da 10 anni e ci siamo visti molte volte, e proprio per questo potrebbe dire semplicemente la verità ad Elenoire, cioè che non è il suo tipo visto che con le ragazze trans ha avuto esperienze! Invece di nascondersi ipocritamente solo per la paura del pregiudizio altrui”.

Ma Noemi rincara la dose asserendo di essere in possesso di alcuni video che proverebbero il rapporto speciale intercorso tra i due: “Se posso provare tutto? Ovviamente sì, qualche anno fa facemmo un video, purtroppo il volto non si vede ma chi conosce la sua intimità lo riconoscerebbe subito. Detto questo non sono qui per sp******re nessuno ne è in cerca di visibilità, ma mi da ai nervi vedere una persona come Luca Salatino fare delle affermazioni a Elenoire solo per far credere che determinate cose non le fa… vorrei dirgli una cosa. Luca nessuno mette in dubbio la tua eterosessualità né il tuo essere uomo sii solo sincero e non nasconderti dietro falsi moralismi. Solo così ne uscirai vincente…sempre!”.

Insomma Noemi assicura di non essere in cerca di visibilità, tuttavia nel suo profilo Instagram, dove è seguita da oltre 329.000 followers, si notano tag a numerose pagine del Grande Fratello Vip. In alcune clip la ragazza fa addirittura degli appelli per entrare nella Casa più spiata d’Italia. Che sia un tentativo di apparire o meno, vedremo se la questione verrà chiarita una volta per tutte nella puntata di stasera. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, la rivelazione di Noemi, ragazza trans: "Sono stata a letto con Luca Salatino"

Today è in caricamento