rotate-mobile
Sabato, 4 Dicembre 2021
Grande Fratello Vip

Gf Vip, top e flop dell'undicesima puntata

Il meglio e il peggio dell'undicesima puntata del Gf Vip

Una puntata carica di tematiche: dalla sorpresa ad Aldo Montano, il racconto di Lulù Selassiè, gli auguri al figlio di Ainett Stephens, la lite tra Katia Ricciarelli e Carmen Russo e come non citare il cappotto termico della casa di Giucas Casella. Un momento molto dolce e toccante è stato l'incontro con la soprano e il suo cucciolo Ciuffy, i due si sono scambiati tante coccole, la scena ha commosso molto Soleil Sorge che si è messa a piangere.

Gf Vip, nessun nuovo eliminato

Miriana Trevisan, Raffaella Fico, Soleil Sorge e Sophie Codegoni erano al televoto. Il pubblico ha votato la sua preferita; Soleil Sorge. La concorrente ha avuto pieni poteri sulle altre nominate e infine ha deciso di salvare tutte tranne Raffaella FIco che è finita alle nomination. Dopo il preferito del pubblico, vengono svelti anche anche i VIP più amati della Casa che sono Sophie e Katia, le due saranno immuni dalle Nomination.

Gf Vip: i vip nominati, chi è al televoto

Per maggioranza di numero, anche questa settimana, il Grande Fratello ha deciso di rendere nominabili solo le donne e Alfonso inizia con le Nomination palesi richiamando in Superled tutte le donne. Le nominate di questa undicesima edizione sono Carmen, Miriana e Raffaella..

Gf Vip: top e flop della puntata

Top e Flop: Katia Ricciarelli e Carmen Russo

Carmen Russo è stata accusata di essere una pettegola da Katia Ricciarelli che ha anche deciso di nominarla. Il tutto è successo durante le nomination quando la soprano ha dovuto motivare la sua votazione. Si merita il top perché è sembrata vera e non costruita, flop perché non è necessario arrivare in puntata per sfogarsi, basterebbe parlare delle problematiche prima...

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, top e flop dell'undicesima puntata

Today è in caricamento