rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Grande Fratello

Gf Vip, top e flop della quarta puntata

Il meglio e il peggio della quarta puntata del Gf Vip tra liti e primi amori

La sesta edizione del Gf Vip ha già il suo primo eliminato: Tommaso Eletti. Il giovane concorrente ha avuto vita breve all'interno della Casa anche per colpa della sua scarsa popolarità. Al televoto insieme a lui Davide Silvestri. Anche questa sera erano in molti gli immuni erano molti - Carmen Russo, Jo Squillo, Alex Belli, Raffaella Fico, Manila Nazzaro, Manuel Bortuzzo e le Sorelle Selassié - ai quali si sono aggiunti i protetti delle opinioniste: Sonia Bruganelli ha scelto Soleil Sorge, Adriana Volpe Katia Ricciarelli.

Gf Vip: chi è al televoto

Due i nomi più votati: Gianmaria Antinolfi nominato Carmen, Sophie, Katia e Soleil, Miriana Trevisan scelta da Ainett Stephens, Raffaella Fico, Manuel Bortuzzo e Manila Nazzaro e poi Andrea Carlino e Nicola Pisu.

Gf Vip: top e flop della puntata

Questa quarta puntata è stata molto movimentata, in casa sono iniziate le prime liti e alcuni caratteri non vanno molto d'accordo. La prima parte della diretta è stata dedicata alle liti con Soleil Sorge, però poi si è parlato anche di amore, amicizia, famiglia.

Top: Manuel e Lulù

I due non si sono quasi parlati durante la serata ma ormai i giochi sono fatti, il primo bacio c'è stato e tutta la casa fa il tifo per loro. Lulù è stata chiamata insieme alle sorelle nel confessionale e tutte e tre hanno guardato il momento del bacio sotto le coperte, che dire l'imbarazzo era tanto, ma la gioia molta di più.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, top e flop della quarta puntata

Today è in caricamento