Giovedì, 21 Ottobre 2021
Grande Fratello Vip

Gf Vip, top e flop della settima puntata

Una puntata emozionante, ricca di amore e sentimenti

Una puntata tranquilla paragonata a quella di venerdì scorso che però ha regalato grandi emozioni: la lettera per Manuel scritta dalla ex fidanzata, il racconto di Ainett Stephens sulla morte della madre e della sorella con la conseguente responsabilità di prendersi cura degli altri fratelli in quanto lei è la maggiore e come non citare l'incontro di Francesca Cipriani con il fidanzato Alessandro

Gf Vip: il secondo eliminato

Nessun eliminato questa sera, i nominati sono stati in ansia per quasi tutta la durata della puntata: Signorini ha deciso di dire che nessuno avrebbe lasciato la Casa quasi a fine diretta.

Gf Vip: i vip nominati, chi è al televoto

I nominati della settima puntata sono Amedeo Goria e Nicola Pisu e Samy Youssef. L'ultimo è stato mandato direttamente al televoto da Davide Silvestri che è stato il più votato della settimana e quindi, se ci fosse stata l'eliminazione lui sarebbe stato il primo ad essere salvato.

Gf Vip: top e flop della puntata

Top: Manuel e Federica

Una serata speciale per Manuel che nel corso di questa settimana non è stato molto bene, probabilmente a causa di una cistite, una persona a lui molto cara gli ha fatto una bellissima sorpresa. La ex fidanzata Federica Pizzi gli ha scritto una lettera per cercare di spronarlo e invitarlo a ritrovare il sorriso che nelle utile settimane si è un po' spento. Manuel era visibilmente commosso. La ragazza era in studio e Signorini l'ha fatta salire sul palco, con le lacrime agli occhi ha parlato ancora di Manuel e ha detto che chi lo incontra e lo conosce è fortunato.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, top e flop della settima puntata

Today è in caricamento