rotate-mobile
Venerdì, 21 Gennaio 2022
fiori d'arancio

Giucas Casella si sposa: la proposta al Gf Vip (video)

Il vippone non è riuscito a trattenere le lacrime dopo aver ascoltato le parole d'amore della compagna

Giucas Casella è il concorrente-sorpresa di questa edizione del Gf Vip, sempre solare, con spirito d'iniziativa e dai modi delicati. Innamorato follemente del figlio e del nipotino, ancora non aveva avuto la possibilità di incontrare la compagna di una vita: Valeria Perilli con la quale è legato da circa 40 anni.

La prima volta che si videro erano a Montecatini con Pippo Baudo: "Era un'annunciatrice televisiva, era la signorina buonasera. Mi colpì tantissimo, è riuscita a sopportarmi in tutti questi anni. Ho capito di essere innamorato dopo qualche anno, io sono sempre stato così, un avventuriero. Io mi faccio prendere e ci sto fino a quando dura". 

I due non hanno figli insieme, ma Giucas proprio all'inizio della relazione con Valeria ha avuto un figlio con Carol Torr, James: "Non l'ho tradita, ma James è nato con il mio primo amore che era Carol, venuta in Italia per una sfilata. Mi chiese di vederci, le dissi di venire da me, perché non potevo uscire, negli anni Ottanta ero inseguito dai fotografi. È successo quello che è successo, abbiamo fatto l'amore. Grazie a questo incontro è nato un figlio che è la cosa più bella che mi sia mai capitata". Quindi ha aggiunto: "Ma Valeria è unica. bisognerebbe farle un monumento".

L'incontro tra gli innamorati e la proposta di matrimonio

A sorpresa ieri sera ecco che Giucas finalmente ha potuto rivedere la sua amata. Perilli è stata dolcissima: "Volevo ti sentissi libero di far affiorare tutti i tuoi ricordi, volevo ti sentissi libero di muoverti in questa casa senza l'ombra della mia presenza e del mio giudizio. Tu sai che io ti starò accanto ogni cosa accada, nel bene e nel male. Sono passati 41 anni e intendo tener fede a quello che chiamo il nostro patto d'amore. Ho sempre accettato la tua natura che non accetta catene e cappi al collo, perché tu sei un uccel di bosco, che ama tornare al proprio nido quando desidera, sapendo di trovarlo ben disposto ad accoglierlo".

Mentre Giucas piangeva felice e emozionato Valeria ha continuato il suo discorso: "Ma sei anche un passero solitario, schivo, introverso, malinconico e silenzioso. Io so quali sono stati i tuoi timori per entrare a far parte di questa avventura, so con quale paura hai accettato. Eppure, nonostante gli acciacchi sei ancora qui, a dare gioia e spensieratezza, a suscitare simpatia". 

Preso da un impeto di passione Casella si è inginocchiato e ha chiesto alla sua amata di sposarlo, Perilli con le lacrime agli occhi ha detto di "sì" e poi ha commentato: "Questa sarà la terza volta che me lo chiede". Questa sarà la volta buona? Ci saranno i fiori d'arancio per loro o no?

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giucas Casella si sposa: la proposta al Gf Vip (video)

Today è in caricamento