Martedì, 26 Ottobre 2021
Grande Fratello Vip

Quando Giucas Casella scoprì i suoi ‘poteri’: "Caddi in un pozzo, mia madre sordomuta venne a salvarmi"

L'illusionista ha raccontato l'episodio risalente alla sua infanzia

(Giucas Casella racconta  quando da piccolo cadde in un pozzo e sua madre venne a salvarlo)

La notte scorsa Giucas Casella ha voluto condividere con gli inquilini della Casa del GF Vip un’esperienza straordinaria accaduta quando era ancora un bambino e rivelatasi l’occasione per accorgersi di essere dotato di poteri fuori dal comune.

L’illusionista ha raccontato che aveva pochi anni quando accidentalmente cadde in un pozzo e fu solo grazie alla forte telepatia che lo legava alla madre sordomuta se riuscì a salvarsi. “Mia madre era sordomuta. Non è come oggi, ai tempi non si poteva fare molto. Io da piccolo sono cascato nel pozzo e urlavo”, ha spiegato Giucas ai compagni: “Eravamo in campagna, mia madre però non mi sentiva. Ragazzi ho urlato per tantissimo tempo, poi è accaduto qualcosa. Con la forza del pensiero lei è stata guidata in mio soccorso”.

Casella ha poi messo in guardia i compagni dalle magie suggerendo di concentrarsi sulle proprie energie: “Noi non abbiamo bisogno di troppe cose, abbiamo già le energie dentro. Io sono contro queste cose, tipo sedute spiritiche e cartomanzie… Gli spiriti e gli esorcismi esistono, però non mi piacciono e sto lontano”, ha aggiunto ancora, certo che anche nella Casa del GF Vip ci siano alcuni angoli che hanno più energia positiva rispetto ad altri.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quando Giucas Casella scoprì i suoi ‘poteri’: "Caddi in un pozzo, mia madre sordomuta venne a salvarmi"

Today è in caricamento