Mercoledì, 3 Marzo 2021

Gf Vip, il messaggio hot di Giulia Provvedi al fidanzato: “Le voglie qui non si attutiscono”

In giardino, con la sorella e con altre coinquiline, Giulia Provvedi si è lasciata andare ad una dichiarazione a luci rosse. Complice quello stormo di uccelli nel cielo

Giulia Provvedi al Gf Vip

Nella casa del Grande Fratello Vip gli argomenti scarseggiano e si passa ai discorsi trasgressivi, è Silvia Provvedi ad ammetterlo, durante uno sfogo, a sfondo hot, della sorella Giulia.

Mentre le Donatella sono in giardino, in compagnia di Giulia Salemi e Martina Hamdy, Giulia Provvedi coglie l’occasione per mandare un messaggio al suo fidanzato Pierluigi Gollini, portiere dell’Atalanta.

GF Vip, Silvia dopo l'incontro con Corona: “Non sta bene, il nostro addio è stato per lui un declino"

Amore, questo messaggio è per te”, esordisce la ragazza. “So che sono un po’ irrequieta e un po’ focosa. Mi hanno detto che sono sexy, quindi amore, tornerò anche sexy”.

Poi, però, passa uno stormo di uccelli nel cielo e Giulia Provvedi si lascia andare ad un discorso a luci rosse: “Ecco, se vi dicono che il Grande Fratello attutisce le voglie non è affatto vero”, rivolgendosi non solo al fidanzato, ma anche al pubblico in studio. E poi: “Qui, ecco, quanti ne volete. E poi quando non ci pensi più, ecco che iniziano a volare e ti torna il pensiero”, conclude ridendo e indicando gli uccelli in cielo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, il messaggio hot di Giulia Provvedi al fidanzato: “Le voglie qui non si attutiscono”

Today è in caricamento