Mercoledì, 27 Gennaio 2021

Francesco Monte e Giulia Salemi vicinissimi nella notte: la Provvedi spiffera tutto

C'è complicità tra l'ex tronista e la modella: i due si sono lasciati andare ad una lunga chiacchierata in giardino

(Nel video in alto, le confidenze tra Giulia Salemi e Francesco Monte)

C'è complicità tra Francesco Monte e Giulia Salemi. I due, reclusi nella Casa del 'Grande Fratello Vip', si sono lasciati andare ad una lunga chiacchierata in giardino. Un momento condito di sorrisi e sguardi complici. E l'ex tronista ammette: "E' una bellissima ragazza".

Confidenze, battute e gag tra Monte e Giulia che si sono raccontati a vicenda le loro fragilità. Il modello tarantino ha invitato la ragazza a ragionare sulla necessità di tenere in conto il giudizio degli altri, lei si è emozionata arrivando quasi alla commozione. Una circostanza molto intima, che sembra averli avvicinati profondamente. "Ti ho trattato come una persona con cui ho un rapporto non estremamente superficiale, riflettici", ha chiosato Giulia, per poi scherzare imbarazzata: "E non mi guardare...".

Grande Fratello Vip 3, chi è Giulia Salemi: scheda e foto

Tornato nella Caverna, Monte ha raccontato tutto ai ragazzi, Andrea Mainardi, Walter Nudo, Stefano Sala. "Sono cose che vivo così come vengono - ha spiegato - Al momento non cerco quello. E' una bellissima ragazza ma non incarnano il mio prototipo. Va detto però che ho sempre avuto relazioni con donne completamente diverse da mio canone estetico, quindi...". Presente anche Giulia Provvedi, che poco prima aveva assistito in prima persona alle confidenze tra i due: "C'è stata una lunga chiacchierata in giardino. Io ho dei presentimenti. Mi ha detto che in due gioni non può conoscere una persona, ma secondo me lei aspetta un gesto da lui..."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Francesco Monte e Giulia Salemi vicinissimi nella notte: la Provvedi spiffera tutto

Today è in caricamento