Giovedì, 25 Febbraio 2021

Gf Vip, delusione per Giulia Salemi: il "due di picche" di Monte in Suite

La serata ha preso una piega diversa rispetto alle aspettative dell'influencer

(Nel video sopra Giulia e Francesco nella Suite)

Cane e gatto. Francesco Monte e Giulia Salemi non riescono proprio a non punzecchiarsi, finendo la maggior parte delle volte a discutere animatamente. Neanche la serata in Suite è riuscita a farli avvicinare, o almeno non come sperava l'influencer, delusa per l'occasione sprecata.

A cena i toni cambiano drasticamente quando tornano a parlare dei contrasti nati in Casa negli ultimi giorni, con lei che chiedeva più attenzioni e lui che le ha detto apertamente di non essere coinvolto a tal punto. "Prima hai voluto fare pace con me per stemperare la situazione o perché hai capito che ti sei fatta un viaggio inutile?" chiede lui diretto, ma la domanda lascia Giulia atterrita, che poi risponde: "Mi sento sempre attaccata".

Gf Vip, Monte gela Giulia: "Non può nascere un amore tra noi"

L'ennesima serata passata a discutere. "Il mio concetto di Suite era tu sbronzo marcio, io anche e ci divertivamo come matti" confessa Giulia e dopo qualche minuto si abbracciano sul letto. "Dovevi farmi ubriacare di più - ironizza Monte - Stordito eravamo costretti a dormire qui". Ciliegina sulla torta una canzone che a Giulia ricorda la mamma e via alle lacrime: "Cosa c'entra questa canzone adesso? La Suite doveva essere un premio, invece sono devastata". Per lei, però, arrivano le coccole di Francesco... Ma niente di più.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, delusione per Giulia Salemi: il "due di picche" di Monte in Suite

Today è in caricamento