Venerdì, 26 Febbraio 2021

Gf Vip, Giulia Salemi incontra il padre: "Ti chiedo scusa per i miei errori"

Salemi incontra il padre e chiariscono la loro relazione

Giulia Salemi, dopo i litigi di questi giorni con Dayane Mello, ha ricevuto una bella sorpresa: la visita del padre. Durante la settimana Giulia ha parlato molto del padre con il quale ha avuto un rapporto altalenante dopo il divorzio quando aveva 15 anni. Vederlo nella casa del Gf ha riempito di gioia e lacrime gli occhi della concorrente, che aveva già partecipato al Gf due anni fa.

"Grazie al Grande Fratello due anni fa ci siamo ritrovati e ora continuiamo insieme - con queste parole il padre ha salutato la figlia -. Con piacere ho notato i tuoi ragionamenti, i tuoi discorsi, la tua bontà d'anino, l'allegria. Ogni tanto i tuoi coinquilini sono dei santi, cerca di ascoltare gli altri, sia i più maturi sia i più giovani. Non cercare consensi apprezza quello che ti danno e goditi quel poco o tanto che ti danno. Adesso vai avanti con rinnovata energia" e poi ha aggiunto "Ti chiedo di essere un pochino più donna e un po' meno bambina. Ti auguro un Buon Natale".

"Ho sentito che ti senti il colpa, ma le colpe sono solo le nostre. Tu non hai alcuna colpa. Ti chiedo scusa per i miei errori" ha concluso il padre di Giulia.

Giulia non ha quasi parlato ha solo abbracciato stretto stretto il papà attraverso gli ormai famosi guanti degli abbracci.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, Giulia Salemi incontra il padre: "Ti chiedo scusa per i miei errori"

Today è in caricamento