Venerdì, 26 Febbraio 2021

Gf Vip, Giulia Salemi risponde in diretta a Cecilia Rodriguez: che stoccata

L'influencer italo-persiana accusata dalla sorella di Belen di aver ronzato intorno a tutti gli uomini della sua famiglia

Difficile mantenere la calma per Giulia Salemi davanti alle parole al vetriolo che Cecilia Rodriguez le ha riservato qualche giorno fa a "Casa Signorini". La sorella di Belen, ex storica di Francesco Monte - sempre più vicino in Casa a Giulia - l'ha accusata di aver ronzato intorno a tutti gli uomini della sua famiglia, da Andrea Iannone al fratello Jeremias, senza risparmiare nemmeno Monte, allora suo fidanzato.

"Ecco la verità su Giulia e Iannon", parla la mamma della Salemi

Chiamata in Confessionale da Ilary, Giulia ha risposto da subito in maniera piccata: "Sono abbastanza sconvolta. Io personalmente non ho mai detto che Iannone ci ha provato con me. Quella notizia è uscita 4 anni fa, una sera che ci siamo trovati insieme a un evento, ma non c'è mai stato niente. E con Jeremias non ho mai avuto una relazione. C'è stata una simpatia che non si è mai evoluta in niente".

Parlando di Monte, poi, ha perso le staffe: "Io Francesco lo conoscevo già da prima ma non ci ho mai provato. Non ci ho mai provato con un ragazzo fidanzato. Non devo rispondere a Cecilia, se lei ha queste idee su di me non so che fare. Mi dispiace essere giudicata quando io non giudico mai. Abbiamo anche trascorso qualche giorno insieme e pensavo che la simpatia fosse reciproca". 

Fuoco e fiamme a distanza tra le due, mentre in salotto Monte ammutolisce. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, Giulia Salemi risponde in diretta a Cecilia Rodriguez: che stoccata

Today è in caricamento