rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Grande Fratello

Grande Fratello: anticipazioni finale tra vincitore, sigla inedita e sorprese

Domani, lunedì 4 giugno, in prima serata su Canale 5, ultimo appuntamento con il reality condotto da Barbara d’Urso

Domani, lunedì 4 giugno, in prima serata su Canale 5, ultimo appuntamento con “Grande Fratello”, il reality prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Barbara d’Urso. In studio anche gli opinionisti Simona Izzo e Cristiano Malgioglio.

La sigla inedita 

Si partirà con una sigla inedita e spettacolare che coinvolgerà la conduttrice e tutto lo staff del programma. E' stata proprio la d'Urso, in queste ore, a lanciare alcune anticipazioni - via Instagram - della "sorpresa" che riceveranno i ragazzi della Casa.

Grande Fratello, Gina Lollobrigida entra nella Casa per il gran finale 

La serata, inoltre, sarà all’insegna di tante altre incredibili sorprese ed emozioni vere, ingredienti che hanno caratterizzato il programma. Non mancheranno comunque trappole e momenti divertenti.

I candidati alla vittoria

Dopo sette settimane, a contendersi la vittoria saranno: LuciaSimoneMatteoAlessia, e chi supererà il televoto in corso – che decreta l’ultimo finalista – tra Alberto Veronica. Il vincitore si aggiudicherà un premio finale di 100 mila euro. Secondo i pronostici dei bookmakers, i favoriti al trionfo sono Simone e Alberto, seguiti da Alessia Prete e Matteo Gentili, "fidanzatini" della Casa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande Fratello: anticipazioni finale tra vincitore, sigla inedita e sorprese

Today è in caricamento