rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Grande Fratello

GF Vip, anticipazioni stasera: la fidanzata di Luca incontra Elenoire; Giucas Casella vs Attilio Romita

Appuntamento a partire dalle 21.15 su Canale 5 col reality show condotto da Alfonso Signorini

Stasera, lunedì 26 settembre, in prima serata su Canale 5 terzo appuntamento con “Grande Fratello Vip”, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini. Al suo fianco le opinioniste Orietta Berti e Sonia Bruganelli; in studio anche Giulia Salemi che leggerà in tempo reale tutti i commenti del mondo web. Le dinamiche all'interno della casa prendono piede: ecco qualche anticipazione di ciò che accadrà stasera in diretta tv.

Grande Fratello Vip, arriva la fidanzata di Luca 

Nella Casa di “Gf Vip” a catalizzare l’attenzione di tutti, nei primi giorni del reality, sono stati i malumori di Elenoire Ferruzzi e Luca Salatino. Tra i due, inizialmente, sembrava essersi instaurato un buon rapporto inclinatosi, però, quando Elenoire ha manifestato interesse nei confronti di Luca che, sentendosi sotto pressione per vari motivi, a un certo punto, ha addirittura pensato di abbandonare il gioco. Luca soffre, infatti, anche per la mancanza della fidanzata Soraia che, questa sera, interverrà in puntata per avere un confronto con Elenoire e confortare Luca.

Giucas Casella contro Attilio Romita

Attilio Romita si è lasciato andare ad alcune affermazioni non proprio di stima sul conto dell’ex gieffino Giucas Casella che non ha certamente gradito e ha deciso di dire la sua e tornare nella "sua" ex Casa. A tenere banco anche Giaele De Donà, entrata nel loft di Cinecittà lo scorso giovedì, che ha raccontato senza giri di parole di come il suo matrimonio sia basato su un rapporto di coppia aperto. Il suo essere “open mind” ha diviso le opinioni della Casa.
Tra le amicizie strette tra i concorrenti desta attenzione quella tra Antonino e Ginevra: rimarrà solo tale o sarà l'inizio di qualcosa di più?

Come seguire il Grande Fratello Vip

Due appuntamenti settimanali con la diretta in prima serata, ma non solo: oltre alle finestre di day-time su Canale 5 e Italia 1, i telespettatori possono essere aggiornati sulle notizie dell’ultima ora dalla Casa nel corso della diretta con Alfonso Signorini ogni lunedì e giovedì alle ore 16.45 circa, sempre su Canale 5. Inoltre, è possibile seguire, sempre in diretta, i protagonisti del reality vip tutti i giorni sui canali free Mediaset Extra (dalle 9.00 alle 6.00 del mattino successivo) e La5 (dal lunedì al venerdì alle 12.30 e dal lunedì al sabato dall’1 di notte).
Grazie a Mediaset Infinity (sito, app, smart tv), al sito ufficiale grandefratellovip.mediaset.it e ai profili social del programma (Facebook, Twitter, Instagram) è possibile seguire le vicende della Casa e rimanere sempre aggiornati. Su Mediaset Infinity e il sito ufficiale, inoltre, torna Gf Vip Party, lo show live streaming, condotto da Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli, che racconta tutti i segreti di “Grande Fratello Vip” e ospita, in diretta da Cinecittà, la rubrica di Giulia Salemi “Spettegolemi”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

GF Vip, anticipazioni stasera: la fidanzata di Luca incontra Elenoire; Giucas Casella vs Attilio Romita

Today è in caricamento