rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Grande Fratello

GF Vip, anticipazioni puntata stasera: un'eliminazione a sorpresa sconvolge i piani dei concorrenti

Appuntamento a partire dalle 21.15 su Canale 5 col reality show condotto da Alfonso Signorini

Oggi, lunedì 7 marzo, in prima serata su Canale 5 quarantasettesima puntata con Grande Fratello Vip, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini con Sonia Bruganelli e Adriana Volpe nel ruolo di opinioniste.

Eliminazione a sorpresa

A poche puntate dalla conclusione di questa lunga edizione, una doppia eliminazione andrà a sconvolgere i "piani" degli inquilini di Cinecittà. Al televoto, infatti, sono già finiti Davide Silvestri, Jessica Selassié e Miriana Trevisan. Uno di loro dovrà abbandonare definitivamente la Casa di “Gf Vip”. Ma non è finita qui, perché la stessa sorte arriverà anche per un altro concorrente sconfitto in un televoto flash. Per i concorrenti, però, almeno una piacevole certezza: la proclamazione del terzo finalista della sesta edizione.

Torna Alex Belli, Lulù Selassie protagonista

Alex Belli, dopo qualche settimana di assenza, torna a far parlare di sé. Uscito dalla Casa, l’attore è volato a Sharm el Sheikh e dai fondali marini ha inviato un messaggio d'amore per Delia. Aggiungerà altre parole per la destinataria del suo pensiero?  Infine, riflettori puntati sulla Lulù Selassié che racconterà la sua storia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

GF Vip, anticipazioni puntata stasera: un'eliminazione a sorpresa sconvolge i piani dei concorrenti

Today è in caricamento